23 agosto 09, 21:46 | #11 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Beh, permettimi!? Che culo! A parte gli scherzi... un 4tempi Yamada... motore così delicato trovarlo a punto dopo così tanto tempo, a dell'inverosimile, invece, io i miei Yamada ho dovuto inviarli alla Mobby (service) per rimetterli in ordine, cambiato tutte le guarnizioni... tutte, pompa compresa, e dovevi vedere come erano conciate le punterie, senza contare il cuscinetto di banco, però non dopo un'anno, bensì dopo c.a 2-3 mesi di stop! Pensavo che fosse una leggenda la storia del JP4! Evidentemente, vox populi... vox dei! | |
24 agosto 09, 15:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.700
| Citazione:
Mi ricordavo che faceva circa 8400 giri e alla prima messa in moto dopo il controllo faceva 8300 giri, Yamada fz140 primo tipo, elica 15x12 miscela 20% carbulin 25% nitro Le guarnizioni vanno sempre sostituite per sicurezza quando apri un motore e che ci sia un velo di sporco sulla valvola di scarico e normale. | |
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