21 agosto 09, 22:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Scusa, ma nel mio primo post ero volutamente un po' moderato, ma mi rispecchio in quello che dice Losisi...non si possono sparare cazzate sui motori se i primi a fare cazzate siamo noi stessi...scusa, eh Quando dici: "non sono il primo a cui capita...con un Supertigre"...perchè con un altro motore non ti sarebbe successo ? Se imbocchi male la candela e insisti, spani pure quella della vespa, del ciao o della Punto !!! |
23 agosto 09, 07:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
logicamente ti rimangono 2 scelte, o riprovare a rifare il filetto, tenta di ravviatare con la candela dritta, o ti ordini una testa nuovo da safalero o da qualche negoziante. Prendi in considerazione eventualmente gli ancora più economici jba JBA Engine |
24 agosto 09, 13:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| che io sia uno scienziato lo dici solo te...... e la mia non era una critica........stavo semplicemente rispondendo ad un'affermazione fatta da "qualcuno" ( come hai scritto te ........oppure la lingua batte dove il dente duole....) che dimostra di non avere la più pallida di cosa sta parlando e fa lo scienziato....
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |