18 agosto 09, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| limitazioni volo a scoppio
volevo sapere se qualcuno è al corrente di eventuali limitazioni riguardanti il volo a scoppio se fatto in montagna, sopra o vicino a boschi, macchia mediterranea nonchè parchi naturali ed eventuali multe. grazie.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
18 agosto 09, 08:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Credo che principalmente valga la regola del "buon senso" e comunque, sempre opinione mia, attenersi a specifici divieti segnalati da cartelli, quali divieto di mezzi a motore in determinate aree. Se il divieto è per le moto, vale anche per i modelli a scoppio. In buona sostanza fare sempre appello alla propria responsabilità e senso civico.. Ciao |
18 agosto 09, 10:33 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
18 agosto 09, 20:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: MI
|
Tu pensa che quel grandissimo ****** ** * *** * ***** * *** ** *** del negoziante vicino a casa mia mi aveva detto che per legge con lo scoppio devi volare solo nei campivolo se no multa! Il tutto per vendermi un elettrico cagoso con la radiolina 3canali che aveva in negozio da 30anni ci godo come una cimice che ha chiuso...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
18 agosto 09, 21:31 | #7 (permalink) Top |
| infatti........ mi sa che faccio una telefonatina.....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
Bookmarks |
| |