21 agosto 09, 23:08 | #31 (permalink) Top |
User | asp
opinione discutibile sui motori veri, ma comunque anche se di materiale meno duro, le sedi valvole devono resistere almeno qualche ora..... o no?? spero solo che da quella volta, circa due anni fa' siano cambiate le cose per quei motori, a comunque a me poco interessa "modellisticamente parlando". ah mi ero dimenticato di dirti: ho avuto anche 2 asp 60 due tempi...............perdevano anche quelli la compressione a caldo, e diventavano incarburabli dopo pochi secondi di moto. riguardo la miscela, avevo provato di tutto e di piu'. poi bisogna anche vedere cosa uno cerca da un motore e se uno si accontenta...... chi si accontenta gode.
|
21 agosto 09, 23:18 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Però ti ho anche detto che se vieni a farti un giro la domenica pomeriggio a Spresiano (40minuti di strada) ne sentirai anche altri che vanno come orologi. | |
23 agosto 09, 22:01 | #33 (permalink) Top |
User | asp
al di la' degli asp e tutto quello che va loro dietro, mi piacerebbe davvero venire a trovarvi a spresiano, anche solo per conoscere di persona qualcuno che scrive qui su questo forum. se vuoi, mandami anche in pm o come preferisci una specie di mappa con indicato dove siete e quando vi posso trovare, e vedrai che presto ti capito la'. ciao
|
Bookmarks |
| |