20 agosto 09, 22:52 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me lo istigate al suicidio......... molto piu' semplice da gestire un benzina, cento, mille volte piu' semplice!! o al limite, da gestire, meglio un glow 2 tempi! | |
21 agosto 09, 03:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
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io ho avuto 4 tempi della sc, non penso siano dissimili dagli asp... e devo dire che carburarli è stata una banalità... la gestione non mi pare sia poi chissa cosa, metti miscela e avvii, fino al 120 anche con l'avviatore senza problemi cmq... magari non mi riesco ad immedesimare |
21 agosto 09, 06:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Forse hai avuto sfiga...ma vienici a trovare a Spresiano, ne potrai gustare la regolarità e facilità di avviamento nonchè la quai assenza di regolazioni da effettuare da una volta all'altra....e non sono l'unico utilizzatore di questi motori CINESI, ma anzi, io sono solo l'ultimo in ordine cronologico... Un .120 nuovo, un .70 usato ed ora sto acquistando il .180nuovo di pacca | |
21 agosto 09, 14:06 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
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intendo che ho sensito più volte denigrarli perchè confrontavano il surpass 3 con l'sc pari cilindrata che ovviamente non aveva la pompa o confrontarli con i saito, inutile discutere degli ys questi asp o magnum o sc sono onestissimi in funzione di quanto costano, e trovo che non sia nemmeno da escludere il pezzo difettoso più frequente che con os (per dirne uno) |
21 agosto 09, 20:58 | #29 (permalink) Top |
User | asp
come ripeto (lo avevo gia scritto tempo fa) io ho avuto per le mani quattro asp:1 60, 2 120 e 1 90. i due 120 rendevano meno di un 10 cc a 2 tempi, non c'era modo di far loro tenere il minimo se non con l'impianto accendicandela di bordo,( e quindi giu con altre trappole da gestire!!) dopo 2 voli si sono ovalizzate le sedi valvole di scarico (persa tutta la compressione) che ho dovuto far rifare in acciaio perche le sue erano in ottone mooolto sottile!! e poi vibrazioni a bordo che distruggevano il modello,terribili contraccolpi in avviamento e giu' di li'. il 90 andava meglio, ma rendeva pochissimo. prestazioni irrisorie anche con il 15% di nitro:una ciofeca. il 10 cc. aveva i getti di minimo e massimo e il carburatore che si svitavano da soli in volo: una paranoia. ad un certo punto, dopo mesi di rogne e delusioni, pomeriggi ad avviare ed a risolvere problemi e non volare,ho deciso vendere tutto e passare ai benza: MI SONO SALVATO LA VITA!!! finite le rogne di qualsiasi genere. adesso il mio tempo lo dedico solo al volo. conservo solo qualche 2tempi glow su vecchi modelli, il resto BENZAAAA!!
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21 agosto 09, 22:50 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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| Citazione:
I miei ossequi.... p.s. Le sedi valvole sono sempre in materiale più dolce della valvola...non fare le scoperte dell'acqua calda.. | |
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