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Vecchio 12 agosto 09, 10:42   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
Data registr.: 26-07-2008
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... piano piano ......
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.. docile ????-12082009816.jpg  
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 13:06   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Ottima scelta, bello davvero; come hai pensato di motorizzarlo?
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 14:37   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
Data registr.: 26-07-2008
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.. bella domanda .... sullo scatolo porta un 56 4T ... sulle spiegazioni un 70 4T ..... penso un 70 4T ... sono indeciso se OS oppure ASP .... voi che dite ?
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 15:51   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kamikazee
 
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Vecchio 12 agosto 09, 16:15   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
.. bella domanda .... sullo scatolo porta un 56 4T ... sulle spiegazioni un 70 4T ..... penso un 70 4T ... sono indeciso se OS oppure ASP .... voi che dite ?
Guardando peso e dimensioni del modello, un 70 4T è la morte sua. Indicarti il motore è difficile, visto che è solo questione di gusti. Se vedi da hobbyprofessional un OS Surpass , costa 260 e un ASP o PH (sono la stessa cosa) viene 150 euro.
Io ho il Magnum 70 e va benissimo, sono tutti uguali, ASP, Magnum, SC, PH.
Nel nostro gruppo, su modelli di questa dimensione è più gettonato il motore 4T cinese, piuttosto dell' OS. Con cilindrate più alte, va in base alle tasche.
Tieni conto che non è un modello ad elevate prestazioni, ma una semiriproduzione, Ciao.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 17:03   #16 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
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Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
piccolo consiglio! fare un piccolo rinforzino,sulle carenature dei carrelli (internamente,ovvio!)con della fibra di carbonio,te le salvaguarderebbe più a lungo,specie su pista erbosa,ed atterraggi pennellati,in alternativa non installarle subito
Scusa se mi sono permesso,ma è un peccato rovinarle subito
Saluti
Ivan
Consigli giusti per pista erbosa; facile prevedere che in quella situazione.......vita breve!Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 10:01   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: latina
Messaggi: 481
ok .... gli ho tolto le '' scarpine '' per ora .... e per quanto riguarda il motore beh .. provo il ph 70
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Vecchio 14 agosto 09, 18:49   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Baltimora44
 
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Citazione:
Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
ok .... gli ho tolto le '' scarpine '' per ora .... e per quanto riguarda il motore beh .. provo il ph 70
Buona anche la scelta x il motore!
Con quel modello,non ti serve un motore + blasonato,(di quella cilindrata)
più avanti(negli anni) si cambiano motori e modelli come se fossero calzini!
Una vera MALATTIA il modellismo,te ne accorgerai.......
Auguri per il collaudo a breve,in bocca al lupo,e buoni voli
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
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