|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 agosto 09, 20:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| 600/6000
Dimenticavo di dire che sono giri misurati a terra!! Ho preso dalla Alewing un registratore da istallare sul modello con GPS, giri motore, temperature e Pitot per la velocita' del modello e non relativa a terra. il tutto a terra via USB e visibile su personal ma non e' ancora istallato!! 73 de IK2DUR Alvise. |
10 agosto 09, 21:11 | #12 (permalink) Top |
Guest
| Risposta ad Alvise....
Allora vista la tua determinazione noi qui siamo tutti ad aspettare foto e documenti alla mano per godere di musica per le nostre orecchie per cui esigiamo un video e poi un filamato con contagiri alla mano come ho fatto io. comuque con il mio ho fatto ben 615 Rpm di minimo che per un 90cc sono un girare di tutto rispetto diciamo da record. Ma per un 70 cc parlando di stellari sarebbe un super record da mettere in evidenza. Per cui deliziaci di tale evento. Ciao Ultima modifica di Radial Engines : 10 agosto 09 alle ore 21:17 |
10 agosto 09, 23:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| accrocchio
Ho letto il tuo MP ma non sono riuscito a risponderti, non sei abilitato????? MOLTISSIMO strano quello che tu dici che succede a candelette accese, Hai provato con il 10% di nitro per il minimo?? In settimana torna il figlio elettronico e gli faccio fare lo schema, fatto da me sarebbe incomprensibile!!!!Chissa' se la fasature dei motori mio e tuo sono uguali?? In settimana se trovo un manometro adatto faccio un prova compressione, e' un mio sfizio!! Per documentazione fotografica e uditiva sara' dura, devo dipendere da troppe persone, ho il dvd dei due voli di collaudo ma non so' metterli in rete!!| abbi fede che dopo le ferie trovero' chi me lo fara' 73 de IK2DUR Alvise. P.S. li fai?? |
11 agosto 09, 00:21 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Risposta ad Alvise....
Strano che non sia abilitato ricevere le mail ma controllerò. Scrivimi ad info@slengines.com Che ti dico due cose girandomi il messaggio che hai scritto qui Ciao |
13 agosto 09, 14:06 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ragazzi, ce l'abbiamo pure noi un artigiano (nella mia città!!) che produce motori stellari, e quando gli ha fatti vedere ai tedeschi, LORO gli hanno detto "sei tu il n.1 al mondo". Tra l'altro, li fa pure pagare meno.. se volete gli faccio un piccolo report fotografico per farvi vedere che cosa è in grado di fare.. PS è quello dell'articolo di modellistica di qualche mese fa. |
13 agosto 09, 17:12 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |