![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Olio miscela Motul Micro 2T
Ciao a tutti, volevo chiedere nuovamente se qualcuno in Zona Torino ha avuto la possibilita' di reperire l'olio per miscela Motul micro 2 t. La confezione e' di 2 L, in zona ho parlato con alcuni fornitori e mi hanno detto che e' possibile farlo arrivare , ma la quantita' minima di acquisto e' di un cartone ( 12 Conf.); dunque se qualcuno anche non di Torino volesse vendermene anche meta' della confezione,io sono disponibilissimo all'acquisto. ![]() Ho visto che c'e' l'ho Jonathan, ma costa 22 + le spese di spedizione che sono 11.... alla fine viene a costare un fottio... ![]() Se invece qualcuno di torino ha da ordinare qualcosa da jonathan e dunque posso prendere l'olio dividendole spese meglio ancora!! ![]() Grazie Luca E.mail : l.marti78@virgilio.it tel.338/9198028 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Olio klotz 200-199-198, motul o carbulin? | alexnavigator86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 01 gennaio 24 21:28 |
Acquisto Olio Motul Micro | Lucamarti | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 23 luglio 09 09:45 |
olio 100% sintetico motul micro | nuvolari | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 32 | 13 maggio 09 01:08 |
olio motul micro | nuvolari | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 43 | 26 febbraio 09 15:04 |
Info Per Olio Motul | FRA01 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 16 settembre 08 21:45 |