02 agosto 09, 22:28 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Motore uguale in versione con pompa, ieri un orologio: 1900-2000rpm, minimo regolare, costante senza sborbottamenti. Il problema è proprio questo vedi: se un OS ha questi problemi, sicuramente c'è un motivo e bisogna cercarlo; se un ASP/Magnum ha questi problemi, è perchè è un cesso e bisogna buttarlo... Non è forse così? OT off. | |
02 agosto 09, 23:13 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non penso che qui sul barone ci sia qualcuno che s'è lamentato della regolarità dei vari cloni OS, semmai s'è criticata la potenza, il peso e la qualità dei materiali, ma qui entra in gioco il discorso della coperta corta, se tiri si copre la testa e si scoprono i piedi , se costa meno da una parte deve scoprirsi la coperta, ma nessuno ha mai messo in dubbio che tali motori funzionino regolarmente (almeno non mi sembra di aver mai letto nulla del genere). | |
02 agosto 09, 23:25 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-stroke-2.html Dove se noti il mio utimo post, è una risposta ad un messaggio "scomparso" misteriosamente; e due post prima non è che sia da meno... | |
03 agosto 09, 00:15 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Dicendo che è una versione economica forse ti confondi con la serie LA.
__________________ Fly Low! | |
03 agosto 09, 12:08 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ragione, qualcuno che li critica c'è, avevo letto anche io quella discussione, ma non la ricordavo. Riguardo ai post scomparsi, ho notato, ogni tanto fanno come le carote con la talpa sotto, puf, risucchiati | |
03 agosto 09, 13:20 | #76 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ricordo che alcuni anni fà, 3 od anche 4, venne scritto su RCGroup e pure qui, che la serie AX dei tanto decantati OS presentava spesso dei difetti di trattamento superficiali della camicia in quanto la "cromatura" si sfaldava vistosamente. http://www.baronerosso.it/forum/aero...mento-abl.html Ed ho visto pure dei cieli di pistone bucati fuori per fuori.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 03 agosto 09 alle ore 13:28 |
03 agosto 09, 13:44 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
03 agosto 09, 13:57 | #79 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi pare che "biplano" esprima, ma con evidente sarcasmo, che la pensa come te !..............e come me E poi alla fine è spesso solamente questione di essere più "fichi" in quanto OS fà "fico".............un pò come prendere una Futaba 12 o 14 o quello che è solo perchè è "fico" ma poi utilizzare un ventesimo delle sue possibilità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 agosto 09, 22:10 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
Bookmarks |
| |