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Vecchio 23 luglio 09, 20:04   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
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il crrc 45 e' un buon motore, fatto relativamente bene e non va male. solo che bisogna comprare l'ultima serie di centraline, ossia quelle cromate. con queste non si spegne mai, ha solo il difetto che al massimo tende a "ondeggiare" (scusate il termine un poco anomalo) cioe' varia un pochino di giri.non e' stabile. per ovviare a questo basta montarci eliche uno o due passi piu' pesanti, in modo che rimanga un po' giu' di giri, perche' secondo me, il problema e' sull'anticipo agli alti regimi. se decidete di montarci una centralina DL bisogna cambiare la posizione della calamita del sensore, perche come e' in origina non va assolutamente, bisogna anticiparlo e quindi spostarla in senso antiorario rispetto alla sua.
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 23:28   #12 (permalink)  Top
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Grazie booooo non so che pesci prendere
F.LUCA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 23:51   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Danny1968
 
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ma io farei i conti della massaia .....se hai una versione vecchia e devi spendere i soldi di una centralina dl e devi trafficarci per avere cosa ....non vale la pena .... DL 50 cc e non ci pensi piu'......sbarazzatene abbandonalo ora che e' estate ...volare con un acro con il motore in forse e' un agonia per me' ...........
Danny1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 05:08   #14 (permalink)  Top
simone76
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la mia esperienza si basa sulla versione del motore ancora con la luce di scarico a sinistra, le successive l'hanno a destra e le fusioni del carter di nuovo disegno; inoltre chissà quali altre differenze meno evidenti (materiali, tolleranze, lavorazioni) ci saranno. Quindi direi che l'attuale versione è progettualmente diversa e non basta certo mettere una centralina decente sulle vecchie versioni per renderle identiche all'ultima versione. Personalmente non spenderei (più) un centesimo sulla vecchia verione. Poi magari il nuovo motore è fantastico, ma....
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