21 luglio 09, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| info su questo motore.
un mio vicino mi ha regalato questo motore ma non ha saputo darmi informazioni.C'è qualche utente che può dirmi qualcosa?grazie
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 15 gennaio 10 alle ore 20:58 |
21 luglio 09, 14:27 | #2 (permalink) Top |
User |
sembra un vecchio motore a benzina, da decespugliatore, convertito in glow. per via dei magneti e delle puntine che avrebbero dato interferenze alla ricevente...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 luglio 09, 14:49 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tartan. non la volevo così grande, con carburatore non MAG.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 luglio 09, 14:56 | #5 (permalink) Top |
| eccolo....mi puoi dare altre info tipo elica(18x6?),mix,candela su quale modello è più indicato ecc..
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 21 luglio 09 alle ore 14:59 |
21 luglio 09, 15:08 | #6 (permalink) Top |
| trovato varie info qui sul barone....pare non goda di buona reputazione.. .grazie a tottusu
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 21 luglio 09 alle ore 15:12 |
21 luglio 09, 16:18 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non gode di buona reputazione perché ormai gli aeromodellisti si sono male abituati, ma quelli che nel passato vidi e sentii girare io andavano, eccome se andavano, magari al contrario ma andavano Per un paio di anni, verso la seconda metà degli anni 80, il mio gruppo organizzò una gara di riproduzioni per Tartan e Tartan bicilindrico con buona affluenza e bei modelli e ricordo i fratelli Zanin con uno spettacolare SVA con il bicilindrico .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 luglio 09, 18:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come candela, mettigli pure una OS Type F da 4T, per la miscela non so aiutarti. Non dovrebbe essere un fulmine di guerra, ma come motore non girava male! | |
Bookmarks |
| |