12 agosto 09, 23:02 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi più spende, meno spende. La qualità dei materiali è assolutamente obbligatoria, sopratutto quando attorno al motore c'è tanta robetta costosa.... ciao Patton | |
12 agosto 09, 23:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un motore che usano in molti al mio campo anche per trainatori...non solo per acro. il difetto del mio al carburatore..............è stata colpa mia......(dovevo lasciarlo stare)... ma non mi sarei mai sognato che su un motore di quel tipo.....il cinesino di turno gli ha montato due mollette mal temprate....... stiamo parlando di due componenti che costeranno si e no.....un paio di centesimi.... il fatto è che prima di scoprire questo problema sono passate 3 settimane di pasticci. sono dovuto andare per esclusione fino a trovare la causa esatta del problema. non capita tutti i giorni di dover controllare le molle sui motori fra un volo e l'altro. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC | |
13 agosto 09, 10:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
sei un grande.... non vedo l'ora di incontrarti a settembre..... un carissimo abbraccio.....
__________________ take it easy.... and W il combat | |
13 agosto 09, 20:51 | #14 (permalink) Top | |
User | dl100 Citazione:
P.S.: Patton in veneziano significa schiaffo..."arda che se no ti ghe moi te dago un patton!!" | |
13 agosto 09, 22:40 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
E' la prima volta che ti sento parlare meglio del DA piuttosto che del DL...
__________________ Fly Low! | |
13 agosto 09, 23:03 | #16 (permalink) Top |
User | dl
davvero?? allora sono in arteriosclerosi.... comunque il mio non era per parlar male del DL, assolutamente, perche' e' un ottimo propulsore, ma per sottolineare la evidente miglior qualita' del DA, daltra parte costera' piu' del doppio per qualcosa no??
|
14 agosto 09, 01:42 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
Bookmarks |
| |