14 luglio 09, 23:38 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volevo provare un 50 (abbondante) per provare a sostituire il BGX sul Trainatore
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
14 luglio 09, 23:47 | #13 (permalink) Top |
User | Il problema e' fare entrare in macchina la fusoliera ( e la mia macchina e' piu' di 5 mt !!)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
14 luglio 09, 23:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| Citazione:
o piu semplicemente non ho ancora capito l'impostazzione coretta del ateraggio, | |
16 luglio 09, 22:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| dle
Ciao io da poco ho fatto un serbatoio a terra con il dle 55 ed io non ho notato nessun calo di compressione a caldo ha già una compressione ottima ho avuto un po di problemi nei primi avviamenti ma mi hanno detto che sia mormale ma adesso gli ho messo la candela ngk cm6 ma lo devo ancora provare a detta di chi ha sia il da che il dl dice di trovarsi meglio con il dl ma vorrei vedere il nuovo mintor 55 credo che sia una bomba aspetteremo ciao alessio |
03 agosto 09, 01:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
|
ciao giumpa allora con sti probblemi di compressione rosolto? purtroppo il mio oggi mi ha lasciato durante un rovescio in prestallo a due metri dalla pista grippato!!!! speriamo sia solo un caso isolato o una mia legerezza con la carburazione o di olio ma!!! |
03 agosto 09, 09:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Però rientro martedì e sabato prossimo riprendo i "lavori"... Hai spatasciato il modello? mi dispiace Con che percentuale d'olio andavi?
__________________ Fly Low! | |
03 agosto 09, 10:49 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| Citazione:
be che dire buone ferie, pomeriggio apro motore vediamo se capisco l'origine del problema. olio tts castrol 2% forse poco la casa dice 3.5 mi sa che me la son cercata | |
03 agosto 09, 12:19 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dispiace per quello che è successo, ma con quelle percentuali, passare dal 3,5 al 2% è come passare dal 18 al 10% nei glow, hai praticamente dimezzato la percentuale... mm non per farti la morale ma io vado sempre con olio in più mai in meno, anche quando facevo andare il cinquantino a marce (il glorioso fifty top della malaguti ) lo mandavo al 3% quando era consigliata al 2,5%.. e li si toccavano i 12.000 giri/m. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dle 55 ....maledetta Candela! | Andrea 17 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 66 | 09 giugno 10 10:24 |
Motore DLE-30 | maxgap | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 01 luglio 09 21:18 |
SUKHOY 2240mm dl-50,dl-55 o dle-55 | ivanfly93 | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 30 maggio 09 20:55 |
compressione motore! | the best | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 ottobre 08 21:39 |