13 luglio 09, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
Messaggi: 198
| supertigre GS 40
Ho da poco un Supertigre GS 40. Vorrei condividere opinioni sul motore magari esperienze su chi già lo possiede..... A prima vista non avevo fatto caso, ma ci sono 170 grammi solo di marmitta, speriamo che il peso ne valga la pena, mi toccherà aggiungere peso in coda.....(cosa che non mi piace) Poi mi è arrivato con problemi di tenuta testa cilindro (risolti rapidamente in garanzia)......resta comunque una seccatura in più poì speriamo non ci siano altri problemi..........di provarlo sto benedetto motore... |
14 luglio 09, 11:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ce l'ho da un paio di anni, montato su un ala bassa da poco meno di 2.5 Kg in OdV. Il silenziatore è brutto e pesante, ma a parte questo è un motore eccezionale. Miscela 18-72 (compreso il 5% di ricino) e elica 10x6. Potenza da vendere, mai una spenta in volo, mai un problema di avviamento, la carburazione la tocco al cambio di stagiore Insomma: un motore che costa poco, rende bene e non crea problemi. Ciao! Federico | |
17 luglio 09, 00:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
Messaggi: 65
| già,rigorosamente senza nitro,candela os n3 e vai da dio,con il nitro,il mio si spegneva,ho optato per la candela 4 tempi,e avevo risolto per gli spegnimenti,potenza da vendere.ma anche la ruggine su albero e cuscinetti non erà da meno,quindi sostituii i cuscinetti,lucidai l'albero,TOLSI IL NITRO,e da allora sembra che la ruggine non ci sia più.tanti motori,richiedono la nitro,ma il gs 40,va meglio senza
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