07 luglio 09, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User | Mintor 110cc YouTube - Amedeo Natale in hovering,engine Mintor 110cc ho comprato il Mintor da 110cc , per montarlo sull'exstra hangar 9. Sono rimasto impressionao dalla sua potenza e regolarità, ho fatto anche un video, (vedi il link sopracitato) vorrei sapere se qualcuno sa se sono già disponibili in commercio i canister. |
07 luglio 09, 18:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Ora sono arrivati alla terza generazione e probabilmente li cambieranno ulteriormente, ma solo perchè il sistema di fumogeni integrato che hanno messo non funziona un granchè, quindi metteranno probabilmente l'ugello direttamente sul collettore. Prezzo 160 per la coppia + collettori di cui non mi ricordo il prezzo.
__________________ Fly Low! | |
08 luglio 09, 09:49 | #3 (permalink) Top |
User | Mintor 110cc
si si lo sò che i barilotti sono arrivati dopo li ha fatti per me perchè avevo il problema dei canister che non c'era posto in fusoliera, ho provato i barilotti anche con il fumogeno e vanno una bomba, il quantitativo di fumo e tantissimo.mi sembra strano che vogliano cambiare la posizione degli ugelli. Stamattina provo a contattarli e vedo cosa mi dicono. ciao jampa |
08 luglio 09, 10:03 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
08 luglio 09, 20:43 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao anche io ho il mintor 110, confermo la potenza e davvero tanta, l'ho montato sul katana della krill e lo tira benissimo, deciso e veloce anche nelle verticali, che mi dici sui regimi di minimo a quando l'hai? che elica usi, io ho la 28x10 ma con i canister e ora e' carburato a 6650 giri, con i barilotti quanti giri raggiunge?
|
08 luglio 09, 22:15 | #8 (permalink) Top |
User | mintor 110cc e no che non và devi cquistare la famosa pompa power box, poi devi inserire il liquido specifico altrimenti rompi la pompa, il liquido e quello della 3w costa più o meno 6- 7 al litro c'è l'ha mc modeline.com e vedrai che il risultato e garantito.ciao
|
08 luglio 09, 22:56 | #9 (permalink) Top |
| La powerbox NON si rompe se non viene usata con liquido 3w, ci mancherebbe altro. Può essere usata con qualsiasi liquido a base di derivati di petrolio. L'unica cosa che la danneggia è l'acqua (come da istruzioni).
__________________ Fly Low! |
08 luglio 09, 23:05 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa non ti capisco!!!; che significa devi aquistare la pompa, e ovio che ho installato una pompa, altrimenti il liquido come lo invii agli scarichi. Comunque sia io ho la power box proprio quella che dici tu, ha gli ingranaggi in metallo, che si possa rompere la vedo molto ma molto remota la cosa, tra l'altro figuriamoci se nel liquido c'e' dell'olio di vasellina che lubrifica, la mix per il fumo che ho provato io la usano in tanti pero' a quanto pare il fumo non e' persistente come il liquido 3w o aspower, almeno io ho avuto quell' impresione, per il Mintor con i barilotti che mi dici ( rmp max) e giri al minimo. Ultima modifica di emocabras : 08 luglio 09 alle ore 23:09 | |
Bookmarks |
| |