09 luglio 09, 00:19 | #11 (permalink) Top | |
User | mintor 110cc Citazione:
| |
09 luglio 09, 00:28 | #12 (permalink) Top | |
User | mintor 110cc Citazione:
venerdi faccio un nuovo video con i fumogeni ti mando il video cosi ti rendi conto,ora scusami ma devo consegnare degli adesivi per domani ciao a presto . | |
09 luglio 09, 00:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Materials used in the pump: Pump case and cover made of Al Zn Mg Cu, 1.5, approved for use in highly stressed components in full-size aircraft, Brinell hardness rating 140. Gears made of Ms 58 / CuZn 40 / Pb 2, floating suspension in the pump (no press-fit), Brinell hardness rating 95. Du Pont Viton gaskets, safe up to +200°C, resistant to all hydro-carbons Preso dalle istruzioni: 6. Operating notes Use pure smoke oil only! We recommend our own smoke oil, which has been specially developed for the purpose, or the equivalent sold by 3WModellmotoren. Old, used oil or other aggressive mixtures can easily gum up the pump gears, attack the gaskets or cause serious oxidation of the aluminium parts. Running water through the pump will immediately ruin it; do not use water even for a brief period, as the pump mechanism is not designed for this! Che loro raccomandino il loro liquido mi sembra ovvio! Ma se mi dici dove è scritto che la pompa si rompe se non usi esclusivamente quello... A meno che tu non abbia istruzioni diverse dalle mie.
__________________ Fly Low! | |
09 luglio 09, 01:13 | #14 (permalink) Top |
User |
Guarda l'ho smontata appena comprata, x vedere queste 140 euro cosa sono, se vuoi la rismonto e ti mando le foto, e' un semplice motorino elettrico che ha la gestione per quanto riguarda i suo giri tramite una piccola scheda, dall'altra parte del carter invece ci sono 2 ingranaggi in metallo e le canalette dove scorre il liquido, il tutto sempre metallo, per interderci e fatta come quelle delle pompe da 10 euro per rifornire i motori glow, solo che li sono in plastica e il tutto e' piu' piccolo, come guarnizione e montata una semplice guarnizione di quelle che reggono tranquillamente anche la benzina, ora spiegami come si potrebbe rompere, usando vasellina, benzina, gasolio, tra l'altro conosco alcuni che tutto hanno usato ma mai il liquido che consigliano loro e le pompe funzionano sempre. Oviamente non ci metti acido muriatico. |
09 luglio 09, 01:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2007
| Citazione:
pure per non rovinare il "cinacover"dei modelli
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
09 luglio 09, 01:25 | #16 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Citazione:
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 09 luglio 09 alle ore 01:34 | ||
09 luglio 09, 09:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2007
|
[/QUOTE]Sia io che emocabras l'abbiamo su un krill 260, quindi niente chinacover, ma solo teutonica fibra...[/QUOTE] Vi invidio ragazzi...............non oso immaginare la pulizia e la precisione nel volo..........è il mio modello preferito
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... |
09 luglio 09, 20:08 | #18 (permalink) Top | |
User | mintor 10cc Citazione:
| |
Bookmarks |
| |