02 luglio 09, 23:44 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
Messaggi: 326
| Citazione:
oppure acquisti miscele di scarsa qualità! io sto usando sul saito 72 la cool power al 20% di nitro e ti posso garantire che di ossidazioni neanche l'ombra....... ho anche riscontrato una facilità nel carburare il motore...... altra cosa .......la cool power la sto adoperando anche sull'os 70 ultimate....che dire un'orologio......e nel forum chiunque dice che l'ultimate è un pò rognoso da carburare................ | |
02 luglio 09, 23:50 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
Messaggi: 65
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03 luglio 09, 11:12 | #33 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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03 luglio 09, 11:17 | #34 (permalink) Top |
User |
Ne approfitto visto che qui c'è + di qualcuno che ne sà, è possibile quindi che motori tipo OS o ancora meglio Yamada, studiati per funzionare con percentuali di nitro tra il 10 ed il 30%, siano realizzati in modo da non subire l'attacco del nitrometano?
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
03 luglio 09, 11:58 | #35 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Questo e quanto emerge da ogni mamanutenzione e test di verifica che esguo nei miei motori cercando dia avvcinarmi il più possibile a quel grado di qualità. | |
03 luglio 09, 12:01 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il primo smontaggio del mio OS 91 Surpass P, è avvenuto dopo 53 litri di miscela consumata, bè l'unica cosa arrugginita è stato il cuscinetto posteriore (e mi sembra anche logico dopo tutte quelle ore di funzionamento), tutto il resto dentro il motore era perfettamente nuovo (almeno visibilmente) | |
03 luglio 09, 13:27 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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__________________ Fly Low! | |
03 luglio 09, 22:34 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| L'anno scorso ne ho sistemato uno di un amico che lo aveva lasciato un anno fermo senza pulirlo dall'ultima accensione ed ho dovuto cambiare sia il cuscinetto posteriore sia quello interno dell'albero a camme che erano un blocco di ruggine tanto che non si riusciva neanche a far girare l'albero a mano. Probabilmente era rimasto coricato su un fianco e la miscela rimasta era andata a finire su quel cuscinetto (credo).
__________________ Fly Low! |
04 luglio 09, 09:07 | #40 (permalink) Top | |
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