26 giugno 09, 16:39 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con particolare propensione al riempimento della camera di scoppio, ma solo nel caso il montaggio del serbatoio sia stato fatto "a coda di gatto" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 giugno 09, 16:57 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | vedo che il buon Jumpa mi capisce al volo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 giugno 09, 17:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Ah, beh.... la classe non è acqua! Citazione:
a me le riproduzioni non piacciono con motori o marmitte fuori e cerco di tenere tutto dentro curando al max il raffreddamento. Se è invece un modello di fantasia...come ti piace di più e come ti è più comodo.
__________________ Fly Low! | |
26 giugno 09, 17:18 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aggiungo, nel caso di motori 4t, il peso della testa di lato influisce leggermente nel volo, in cui il modello risulta leggermente più pesante da un lato. Ma con la testa montata in giù, in caso di crash risottolineo, son dolori, la prima cosa a toccare l'asfalto è il motore, e ne sò qualcosa Ultima modifica di Poldo111850 : 26 giugno 09 alle ore 17:23 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ST G51 a testa in giù? | phasol | Aeromodellismo Principianti | 42 | 07 gennaio 08 16:11 |
Motore testa in giu.. e il serbatoio? | Emanue|e | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 16 | 03 agosto 07 07:50 |
motore a testa ....in giù | stroncapaperi | Aeromodellismo Principianti | 13 | 29 gennaio 07 01:03 |
Motore a testa in giù | Dick Dastardly | Aeromodellismo | 16 | 22 novembre 06 12:12 |
A testa i giù | Twister | Elimodellismo in Generale | 13 | 10 aprile 05 04:57 |