![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sinceramente il mio DL non l'ho aperto ma da quello che si vede dall'esterno e dallo scarico non mi sembra poi malvagio... anzi... ho visto di molto peggio. Ogni componente pare ben costruito. L'uso al momento mi sta confermando la buona qualità del prodotto che diventa ottima se rapportata al prezzo. Poi ci sono anche motori più appetibili come quelli che tu conosci bene.... noi utenti non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Fino a poco tempo fa l'unica scelta era spendere un patrimonio per farci un maxi o non farcelo affatto. Nel mio caso dico grazie a chi mi ha permesso di farmi un signor modello con 1000 scarsi e che ha poco da invidiare a motori e modelli più blasonati e ben più costosi... PS- Ma quanto ha detto di averlo pagato lui che non l'ho troavato nei messaggi????
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 23 giugno 09 alle ore 20:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| volete tutto con 2 ?
io ho un dl 50cc 3° generazione e ad oggi non ho mai mosso una vite della carburazione o cambiato candele.... Comunque vai nei campi (volo) non di patate e di motori che hanno problemi, ne trovi di tutte le marche.... anche le auto di lusso danno problemi come le fiat !!!! per le finiture esterne è vero...ci sono un po' di pecche (non sono di capitolato le rifiniture di pregio), ma ad oggi ogni dl 50 che ho visto, non ha mai avuto problemi !!! Ultima cosa... Mattfly li vendera' a 340 , ma ti da la garanzia !!! pure la fiat ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Chissà perchè però, invece di consultarlo, pestano tasti alla cefalo. Dopo che si sono ben "risentiti" per essersi sentiti dire "pane al pane e vino al vino" se ne escono che sanno già tutto di quel motore (pregi, difetti, fusioni, particolarità di carburazione ecc ecc).. Ma se già sapevano tutto che caspio pestano tasti a fare??? Citazione:
In compenso al campo ho visto due MVVS col carter aperto in volo causa sbiellata e un DA finito due volte in fabbrica (carter aperto e cuscinetto sgabbiato). E non c'ho CuGGini, io! ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
il DL50 va a scomparire...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| ok Citazione:
certo non serve ne l'uno ne l'altro in diversi punti la porosita del materiale (parlo del cilindro) presenta bolle di mancanza dello stesso anche sulla canna del cilindro! ripeto non è ufficile quindi chi piu spende meno spende!! cio non toglie che possa andare divinamente certo e questo me lo devi concedere quando noti queste cose e qualche altra piccola diciamo legerezza il dubbio puo venire. sul fatto che escano tutti dalla stessa fabbrica e quindi uguali bè mi spiace ma propio non credo che le specifiche DA siano le stesse di DL | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai te le conclusioni.. se il tuo cilindro e' difettoso, non significa che tutti i DLE siano cosi'.. come tiho detto potrebbe essere un motore di scarto venduto per vie traverse..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| a Citazione:
![]() mi ripeto di nuovo magari va anche da dio questo propio al momento non posso dirlo ma per coretezza tempo permettendo (qui veramente non da tregua tra vento e pioggia) in mattinata mi rechero al campo a fare le prime prove anche se capisco che riuscissi a fargli fare un minimo di rodaggio per cio che riguarda le prestazzioni reali bisognera aspettare un po' di tempo ciao e buona giornata | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Il cilindro del mio è OK. Andrea17 P.S: non ho cuggini astronauti, ma solo un conoscente che ha lavorato in vari campi d'applicazione di un 2 tempi, dalle motoseghe cinesi alle Aprilia 125 del motomondiale...essendo il mio primo "benzina" ho ritenuto opportuno farglielo controllare...il codice civile prevede forse una sanzione per questo?!? Ultima modifica di Andrea 17 : 24 giugno 09 alle ore 09:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Lui scriveva questo: Originalmente inviato da omar72 ![]() ti dico che il motore l'ho preso in forma non uficiale!! 350EURO PER UN CINESE NO GRAZIE! di contro mi mancano istruzzioni a mè comprensibili! ![]() purtroppo risparmiare porta i suoi inconvenienti. mi conforta la tua risposta quantomeno per il discorso candela di cominciare gia dovendo sostituire pezzi propio no!! Quindi scrive che non vuol spendere 350 per un clone cinese senza indicare quanto lo ha pagato lui. Dico questo perchè hai detto che con quella cifra non lo si compra neppure direttamente dalla fabbrica un DLE55... Infatti 340 riportati da Videowilly24 si riferiscono proprio al DLE.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo avvio thunder tiger .15 PRO (SSK v1) | execcr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 27 gennaio 10 01:20 |
primo avvio OS Hyper | GRTSAVA | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 settembre 08 17:41 |
Primo avvio del motore | inganto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 05 maggio 08 21:07 |
primo avvio kyosho fw05t+ | michelino88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 21 febbraio 08 21:53 |
Primo avvio SuperTigre .45 | claudio476 | Aeromodellismo | 20 | 24 maggio 05 09:51 |