23 giugno 09, 16:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
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Io l'ho aperto e confermo che non è sicuramente un OS o un DA!!! E con me c'era un personaggio che lavora nei 2 tempi da 20 anni....è stato lui che ha effettuato le misure dell'accoppiamento e che mi ha consigliato (ripeto: solo per il primo serbatoio) quella % di olio. |
23 giugno 09, 17:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
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| ok Citazione:
pane al pane vino al vino, | |
23 giugno 09, 17:07 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
23 giugno 09, 17:13 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Il mio al primo avviamento non ho duvuto muovere di una vergola ne minimo ne massimo rispetto alle regolazioni di scatola. Dopo un paio di pieni ho cominciato a smagrire leggermente il massimo e ho ritoccato leggerissimamente il minimo ma che comunque andava piuttosto bene. Secondo me è meglio provarlo prima di andare al campo in modo che se ci sono problemi si possano risolvere senza troppe arrabbiature. La DL consiglia di rodare sul modello e non su di un banco motore. Il sensore è gia a posto... chiudi l'aria, fai arrivare la miscela, attacca la corrente, al primo scoppio chiudi l'aria, dopo 3/4 colpi all'elica vedrai che va in moto senza il minimo problema.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
23 giugno 09, 17:15 | #16 (permalink) Top |
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| Ok! Ci siamo capiti.... ora tutti hanno a disposizione ciò che è scritto e possono decidere come meglio operare...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
23 giugno 09, 17:16 | #17 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Sfido chiunque a capire vedendo il mio modello in volo se monta un DA o un DL. Anche un bambino invece vedrebbe la differenza nel mi portafogli dopo aver acquistato un DA o un DL
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
23 giugno 09, 17:26 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
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| grazie Citazione:
possiedo gia un paio di benzina un g62 gran motore peccato pesante!! e un altro cinesino quello con il cilindro spenellato di rosso!!!!!! a dirla tutta a livello di finiture da la paga a tanti altri cinesini molto piu blasonati! piu avuto un spe o asp 26 non ricordo. credo fosse una manica di alcolizati che a deciso di metterlo in produzione. ma questo per dire che sono consapevole che bisogna tirare aria i primi colpi. il fatto è solo che non tutti possediamo un ambiente che ci permetta di fare tutte le nostre prove con calma (vivo in appartamento per capirci)! comunque sia mi rincuora il fatto che domani almeno spero qui il tempo non da tregua, posso incominciare a fare le prime prove di messa in moto | |
23 giugno 09, 18:11 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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23 giugno 09, 19:46 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aggiungo che mah tutti esperti di motori non e' un os ne un Da chissa perche tutti i nuovi hanno un amico espertissimo nei 2 tempi da 20anni...... ma che cavolo ne sapete?? quello e' rifinito meglio dell'altro?? ma da cosa lo capisci?? la fabbrica che fa i DA-DL-SV-DLE e' sempre e solo una!!!! comunque io che ho i contatti con la fabbrica (visto che li vendo..) ti posso garantire che a quel prezzo non lo compri un DLE... NUOVO! nemmeno in fabbrica! le percentuali ed il tipo di olio sono scritte ovunque trampo' anche alla fiat lo sanno.... per la candela posso anche darti ragione... non e' il massimo.... ma considera che in tutti i motori che ho venduto la candela era sempre perfetta... forse che forse il tuo motore ha qualche provenienza.. di seconda o peggio scelta.... oppure dall'usato....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
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