03 giugno 10, 00:26 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Mi e' arrivata in 4/5 giorni In un negozio di modellismo la ho pagata di piu', Ho girato 3 negozi di motoseghe e affini della mia zona e non le ho trovate. | |
03 giugno 10, 01:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: caserta
| CANDELA ORIGINALE DLE30... montata e smontata un po' di volte e spakkkkkk mi si e' smontata tra le mani.... che spettacolo! mi serve una NGKKKKKKKKKK!!!!!!!! ma dai,cavolo...veramente non si trovano in giro???? qualcuno ha delle info???? thanks..... (mi sa che ci dobbiamo attacca' a e.bay) ufffffffffff
__________________ OnEMoReFliGhT!!! |
03 giugno 10, 12:12 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ne ho comperate un tot quì.. NGK Spark Plugs & Plug Caps ho 3 motori a benzina, con 3 candele diverse..., e ne ho comperate 2 pezzi di scorta per ogni motore...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 giugno 10, 18:17 | #25 (permalink) Top |
User |
Per l'MT 57 ho parlato con 'importatore americano.. La distanza elettrodi , a parer loro, deve essere MINIMO 0.7, meglio se 0.8. Provato, il motore e' rinato !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
03 giugno 10, 23:50 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Liberi di credere a ciò o a chi volete, ma la distanza elettrodi candela, per una determinata candela non è sempre la stessa, ma dipende dall'accensione che la pilota;i cari volano-magnete, spinterogeno o moderna accensione elettronica di cui esistono parecchie varianti, non danno come risultato la regolazione sempre identica del gap degli elettrodi. Sulle confezioni Champion, ricordo di avere letto di regolare prima del montaggio (candela NUOVA) la distanza degli elettrodi in accordo con le specifiche del costruttore (del motore). Con l'uso poi, gli elettrodi si consumano e possono quindi venire nuovamente riportati alla distanza corretta con il classico spessimetro. La regolazione più comune delle accensioni a volano magnete o spinterogeno prevedeva 0,6-0,7, mentre l'avvento delle accensioni elettroniche auto, iniziò a fare aumentare tale distanza, al minimo di 0,8 fino al millimetro (a memoria mia). Sulle centraline dei nostri motorelli, se non diversamente specificato, ho riscontrato l'ottimale tra 0,4-0,5, per non rischiare che la candela scarichi lungo l'isolante, quando un po' ingolfato...basta che facciate un paio di prove La mia esperienza è stata fatta con centralina RCEXL e candele sia Champion che NGK con resistore antidisturbo. |
04 giugno 10, 12:05 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
|
NON SONO COSI' IMPOSSIBILI!! non e' per farmi pubblicita' ma io nel mio negozio(semplice AUTORICAMBI) le do' per 8.00 cadauna. CM-6 sono ngk UFFICIALI ITALIA NGK e' ormai da anni il numero 1 per candele.....Provate al banco nessuno regge il paragone!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
Bookmarks |
| |