22 giugno 09, 03:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
Aereo semplicemente stupendo... ... è dà un pò che lo tengo d'occhio ... e ora che la kyosho è uscita persino, da qualche settimana , con il modello revisionato a settembre lo prendo... io , avendo già il SAITO 56 gli monterò l' O.S. alpha 56fs così provo quello che sulla carta , nella classe 56 , ha il rapporto peso potenza ( pesa qualche grammo in piu' del saito ma riesche a tirare una 13*6 ) migliore... ...già in classi superiori repuro SAITO come peso potenza superiore ... ... per le vibrazioni sembrerebbe che O.S. ne abbia meno ... a settembre verificherò di persona conoscendo bene il SAITO 56 e ho visto volare spesso anche il P40, ti consiglio di iniziare con una 12*6 ... poi una volta che ci prendi la mano 11*8 C1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 Ultima modifica di Daytona : 22 giugno 09 alle ore 03:39 |
24 giugno 09, 10:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: san severo
| ...
sono stati aggiunti i flap..i carrelli sono già inclusi ed è una grandissima cosa perchè quelli dedicati a questo modello, sono diversi dai comuni retrattili ruotanti che è possibile trovare in commercio e che richiedono non poche modifiche per essere insallati. ottima la copertura con pannellature e rivetti riprodotti.. cambia un po il castello motore... la nuova livrea riproduce un'altra versione del p40 in quella precedente la bocca adesiva, io l'ho ridipinta a mano... ecco una foto del mio modello.. |
24 giugno 09, 14:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
| be pazienza,oramai ho questo,ma mi piace lo stesso,anche perchè ho la radio a 4 canali,quindi,non sufficente per il nuovo modello.se le misure e i pesi sono rimasti quelli,più o meno voleranno lo stesso modo.appena terminato vi farò sapere come và accoppiato con il saito 56 |
24 giugno 09, 14:26 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se ti danno così fastidio o non rispondi il messaggio o eviti di aggiungere commenti che lasciano il tempo che trovano. tornando in-topic @jow79 - I modelli della kyosho volano in maniera stupenda. Personalmente avevo lo spitfire e al campovolo ultimamente vola un ragazzo con un P51 e anche quest'ultimo, a detta sua, vola manificamente. Se tanto mi da tanto pure il tuo P40 volerà in maniera impeccabile. ciao Ruggero" | |
24 giugno 09, 14:46 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...la battuta ci stà "d'ufficio" | |
24 giugno 09, 23:38 | #18 (permalink) Top |
|
grazie per le risposte e per avermi chiarito le ideepultroppo,essendo un modellista nuovo,ancora non riesco a costruire da zero un modello,ho imparato bene a pilotare modelli ad ala bassa,ma non ho mai pilotato riproduzioni di caccia.ora mi sono cimentato nel costruire il p40,semiassemblato,e in contemporanea,sto provando a costruire un modello ad ala alta,da zero,seguendo un disegno.non sò se voleràma intanto ci ho provato.il p40 se non è cattivissimo e mi si adagia subito al suolo vi farò sapere come va con il 56 saito |
31 gennaio 12, 19:10 | #19 (permalink) Top |
| curtiss p40
ciao ragazzi,cambio di programma:venduto curtiss p40 che possedevo (lasciandomi solo il motore)ed aquistato l'attuale modello.preso 8 mesi fà,ma per mancanza di tempo ultimato 3 mesi fà.che dire davvero bello,col saito fa56,vola abbastanza veloce(potrebbe fare molto di più)per divertirsi sul serio ce da dare di gas...comunque anche con poco gas risulta sempre abbastanza prevedibile,non tende allo stallo a basse velocità(certo non minime),non tende ad avvitarsi,con i flap,l'atterraggio ed il decollo è molto avvantagggiato.vola comunque come il modello precedente,le uniche migliorie sono i flap,ed i carrelli di serie,per il resto è molto bello anche il precedente che ho venduto.allego una foto
|
01 febbraio 12, 12:30 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |