| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| canister dl 55
Salve vorrei sapere che differenza cè, se è tanta, quella che passa da i canister che costano circa 90 euro completi a quelli che costano circa 170 euro e se qualcuno ha usato quelli più economici come si è trovato. ciao a tutti e grazie mille |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ..,,,.
Ad occhio le differenze stanno nei marchi e pubblicita' anche perche' i cinesi ormai clonano tutto troppo bene !!! quindi un canister ,cioè una parte estremamente semplice da realizzare, che problemi puo' causare a un cinese ?? Nessuno tanto il rapporto di volume,lunghezza ,peso, ecc... li calcolano altri ''capaci di farlo'' , loro si limitano a copiare...... ed anche bene!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io ne ho uno cinese che è a 3 camere, non ancora provato, poi ne ho uno montato sul 52 benzina che equipaggia il mio trainatore, canister che ho comperato da lidinger,pagato 64 , e và benissimo, quello che è andato meno bene, è stato il tubo d'acciaio flessibile acquistato sempre da lidinger e pagato abbastanza caro, è un tubo d'acciaio spiralato, moto bello a vedersi e flessibile nelle curve, ma.....perdeva gas e olio da tutte le parti, sostituito con un tubo corrugato preso da jonatah e pagato la metà, e và benissimo...non ho mai provato i caniste costosi...ma credo che più o meni siano tutti uguali, non c'è da inventare più nulla in questo campo.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
|
AS Power se vuoi il meglio ,quelli di Mattfly costano poco ne ho visto uno su di un extra andava bene ma aveva pochi voli la qualita' la vedi nel tempo ![]() qualcuno si lamenta del collettore ..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |