18 giugno 09, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2006
| Perry a microscillazione presa pressione marmitta
salve, devo installare la pompa perry a microscillazione, ho letto in altri post che nella pompa a pressione VP30 si deve staccare la presa del serbatoio che va alla marmitta, invece per la pompa a microscillazione non riesco a trovare un consiglio. Max |
18 giugno 09, 15:12 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
la pompa a microoscillazione va bene solo su 4 tempi e se messa vicino al motore a 5 cm dall'asse di trazione, deve sfruttare proprio le microoscillazioni, e se messa male, queste non ci sono. ne ho una e la uso , la pressione sul serbatoio resta, la pressione di esercizio non è alta come su quelle a depressione .
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
18 giugno 09, 15:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
E comunque la pompa a depressione va attaccata ad uno sfiato del carter (2T) e non sulla presa di pressione della marmitta, perchè sfrutta l'alternanza di pressione-depressione che si forma all'interno del carter, mentre all'interno della marmitta c'è sempre e comunque una pressione (più o meno) costante, e mai una depressione.
__________________ Fly Low! |
Bookmarks |
| |