18 giugno 09, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
| dove posso trovare idrovolanti
ciao a tutti come da titolo stò cercando un idrovolante ma sui siti che conosco nn ne ho trovati di interessanti.qualcuno mi sa dire dove li posso trovare? grazie alessandro |
18 giugno 09, 12:57 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Di solito sui laghi o al mare. Scusa, non ho resistito! Non ho link sotto mano, ma cerca Great Planes, ma non so che cosa stia cercando di preciso.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 giugno 09, 14:03 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
se ti serve un Idro a scoppio, magari bimotore, magari medio grande... direi che sicuramente devi guardare qui: SCALE RC AIRPLANES Warning: astieniti se non hai dimestichezza con modelli in kit allo stato molto molto embrionale! Se hai difficoltà nella costruzione, nel montaggio o su motori a scoppio in coppia... rivolgiti con tranquillità a Cantz506. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 giugno 09, 14:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Se Vuoi qualcosa di semplice vai su un modello della ARC: a scelta ready, beaver o cessna 177 e prendi il kit di trasformazione idro. Costano poco, sono carini e vanno bene. In più, essendo completamente in plastica sono anche ermetici agli inevitabili schizzi d'acqua. Io ho un 177 con un OS 70 4T e quì puoi vedere il video del collaudo:
__________________ Fly Low! |
18 giugno 09, 15:34 | #6 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 29 marzo 10 alle ore 15:54 | |
18 giugno 09, 21:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
io vicino ho solo il mare altrimenti avei già preso questo... Tutto per il modellismo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
18 giugno 09, 22:11 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Basta la puzza delal salsedine, figuriamoci metterceli a mollo. Puoi pulire e lubrificare quanto vuoi, dopo due giorni butti TUTTO: motore servi, rx, batterie.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 giugno 09, 23:54 | #9 (permalink) Top |
User |
io sono anni che volo con idrovolanti su acqua salata di mare (ho anch'io modelli della arc, adattissimi allo scopo!!): i motori vanno benissimo anche dopo qualche tuffo!, basta sciacquarli e farli andare con un poco di olio in piu' i servi non hanno problemi assolutamente: basta, in caso di immersione, smontarli e spruzzarci dentro crc 6-66.la ricevente va isolata con un sacchettino di nylon o con un guantino. a fine volo, se va tutto bene, basta mettere un poco di olio nel motore e farlo girare a mano. allego la foto del mio ultimo idro in fase di costruzione a. alare 2,20 metri motore mwws 35 cc. rigorosamente a benza e rigorosamente verra' usato in acqua di mare!! ciao (p.s.: quel calvo della foto non sono io!!) andrea Ultima modifica di spitfire40 : 19 giugno 09 alle ore 00:00 |
19 giugno 09, 10:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |