19 giugno 09, 01:13 | #3 (permalink) Top |
User | ciao....voli gia?.....bene! allora puoi farti una riproduzione fedele della seconda guerra mondiale...... come?.........preferisci un acrobatico?.......... sei innamorato del cessna sky line?...... ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????? hai detto che voli gia con elettrico ma non hai detto con cosa e che livello...teorico hai gia raggiunto. chiedi un parere per un modello a scoppio.....ok.....ma che categoria?.......che tipo di volo vorresti fare?....... che preferenze personali?........... come puoi vedere, ci sono molte varianti da considerare e tu ci hai dato pochissime informazioni. molti di noi sono abbastanza esperti da poter consigliare con sicurezza quale modello sia meglio......però non hanno la sfera magica dove vedono chi sei e come stai pilotando.......questo ce lo devi spiegare tu. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
19 giugno 09, 23:03 | #4 (permalink) Top |
User | Ok,hai ragione...
Ciao,Ok,hai perfettamente ragione... Hai i miei modelli elettrici con apertura alare dai 140 ai 163 ( ala alta ) faccio fare tutto quello che mi passa per la testa:looping, tonneau,volo rovescio ecc.. anche se preferisco fare un volo più reale possibile,avvicinandomi al volo vero di un aereo e naturalmente allineamenti ed atterraggi sulla pista accettabili. Come primo modello a scoppio,avrei pensato ad un Calmato 60 sport con apertura alare attorno ai 180 cm e 15c.c. di potenza . Oppure uno simile senza però scendere sotto ai 160 / 170 cm di apertura alare. Questo aereo può andar bene o è meglio un'altro,tipo Piper,Cessna . . . Calmato 60 sport finito mi verrebbe a costare attorno ai 400 euro... 185euro = modello 129euro = motore supertigre G90 15cc 18,50euro X cinque = servi Jr Graupner C 5077 I N S O M M A 400 EURO... Attendo una Vostra opinione e risposta in merito,GRAZIE. |
19 giugno 09, 23:36 | #5 (permalink) Top |
User |
I N S O M M A 400 EURO... Attendo una Vostra opinione e risposta in merito,GRAZIE.[/QUOTE] Hai detto che voli discretamente e con uba certa padronanza del modello. Ma perchè non un acrobatico che ti consenta anche il volo di precisione? un f3a,magari di seconda mano. Se poi al campo hai qualcuno che ti può assistere ed insegnarti......... A questo punto farei l'azzardo,sennò tempo 2/3 mesi sei di nuovo a scervellarti x scegliere un modello + impegnativo ed interessante Parere mio comunque,ma facci un pensierino cmq! |
20 giugno 09, 00:08 | #6 (permalink) Top |
User | Grazie del consiglio...
Ciao, grazie del consiglio. . . Ma gli acrobatici arrivino a 180 cm di apertura alare ? F3a ma quale modello ? Hai un'idea di che modello ?Azzardami un nome... Grazie ciao e buon volo,io vado al campo domani . . .sempre se non piove ! |
20 giugno 09, 00:56 | #7 (permalink) Top |
User | cosa ne pensi di questo? YAK 54 1800MM MODELL-EXPERT / 11 bis 25 ccm / Verbrenner-Modelle / Motormodelle / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer
__________________ ASIATIC |
20 giugno 09, 09:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
e questo? YAK 54 CLASSE 50 AP. ALARE 1390 mm
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |