19 giugno 09, 01:13 | #3 (permalink) Top |
User | ciao....voli gia?.....bene! allora puoi farti una riproduzione fedele della seconda guerra mondiale...... come?.........preferisci un acrobatico?.......... sei innamorato del cessna sky line?...... ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????? hai detto che voli gia con elettrico ma non hai detto con cosa e che livello...teorico hai gia raggiunto. chiedi un parere per un modello a scoppio.....ok.....ma che categoria?.......che tipo di volo vorresti fare?....... che preferenze personali?........... come puoi vedere, ci sono molte varianti da considerare e tu ci hai dato pochissime informazioni. molti di noi sono abbastanza esperti da poter consigliare con sicurezza quale modello sia meglio......però non hanno la sfera magica dove vedono chi sei e come stai pilotando.......questo ce lo devi spiegare tu. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
19 giugno 09, 23:03 | #4 (permalink) Top |
User | Ok,hai ragione...
Ciao,Ok,hai perfettamente ragione... Hai i miei modelli elettrici con apertura alare dai 140 ai 163 ( ala alta ) faccio fare tutto quello che mi passa per la testa:looping, tonneau,volo rovescio ecc.. anche se preferisco fare un volo più reale possibile,avvicinandomi al volo vero di un aereo e naturalmente allineamenti ed atterraggi sulla pista accettabili. Come primo modello a scoppio,avrei pensato ad un Calmato 60 sport con apertura alare attorno ai 180 cm e 15c.c. di potenza . Oppure uno simile senza però scendere sotto ai 160 / 170 cm di apertura alare. Questo aereo può andar bene o è meglio un'altro,tipo Piper,Cessna . . . Calmato 60 sport finito mi verrebbe a costare attorno ai 400 euro... 185euro = modello 129euro = motore supertigre G90 15cc 18,50euro X cinque = servi Jr Graupner C 5077 I N S O M M A 400 EURO... Attendo una Vostra opinione e risposta in merito,GRAZIE. |
19 giugno 09, 23:36 | #5 (permalink) Top |
User |