19 giugno 09, 15:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
DPSI Micro - RCS RV (MPX) | DPSI Micro Family | DPSI SYSTEMS E' un interruttore elettronico comandabile da trasmittente e con regolatore di tensione incorporato. Supporta Nimh e lipo e, cosa importantissima ha i circuiti dell'interrurrore e quello dell'alimentazione optoaccoppiati, per cui non esistono problemi di interferenza che con le centraline dei benzina sono sempre in agguato. Se non vuoi comprare in germania ( ma di solito sono velocissimi), li ha anche C&C. La centralina di solito sui fianchi del castello motore, comunque meglio lontano dai servi e non far mai passare i cavi della centralina insieme a quelli dei servi. Montala con della gommapiuma che assorba le vibrazioni.
__________________ Fly Low! | |
19 giugno 09, 22:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Quindi se metto per la centralina uno swich elettronico ,un ubec da 3 A e una lipo da due celle sono Ok. La ricevente il più lontano possibile dalla centralina(ho una hitec doppia conversione 8 canali).
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
21 giugno 09, 16:54 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo potrebbe fare al caso tuo, Ubec 8A max 15, doppia uscita (5 o 6v), ricevente - centralina, alimentabile con una lipo 2-3 celle. Incorporato c'è un indicatore di carica della lipo a led rossi e verdi molto visibile anche di giorno, ed in dotazione viene fornito uno step-down, per abbassare eventualmente il voltaggio di una delle due uscite da 6 a 5,3v. Hobbywing 8A UBEC for Lipoly Ultima modifica di Poldo111850 : 21 giugno 09 alle ore 16:58 | |
26 giugno 09, 21:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Motore ordinato già da una settimana, non me l'hanno ancora spedito, chissà quando arriverà..... Intanto vi tormento con le mie domande.... A riguardo del serbatoio, come funziona?Per i glow c'è un terzo tubetto per la pressione, nei benzina solo due, ma come si compensa la depressione dovuta dal consumo di carburante?
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
26 giugno 09, 22:09 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
26 giugno 09, 22:34 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
dal tubetto entra aria per occupare il volume della miscela nel serbatoio che viene consumata dal motore, come fa dallo stesso tubo ad uscire contemporaneamente la miscela?
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 26 giugno 09 alle ore 22:38 | |
27 giugno 09, 02:01 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2007
| Citazione:
http://www.aero-works.net/upload/man...anualFinal.pdf
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
27 giugno 09, 09:25 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se guardi indietro nei post c'è una mia piccola recensione sù stò motore, io lo stò usando sù un trainatore da marzo
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |