![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Padova
| ![]()
Salve a tutti,purtroppo causa spegnimento motore dl 50 ovviamente inaspettata, ho spanciato con il mio sukhoy sbattendo con lo scarico as power. Il terminale della marmitta piegandosi ha tagliato l'allumino che è sottilissimo(si piega con le dita). QUALCUNO SA SALDARE L'ALLUMINIO???????? Non voglio spendere altre 140 di marmitta...kazzo!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Purtroppo Alessandro, anche se fa ottimi prodotti non è certo uno di manica larga.... Sicuramente te lo ripara, ma tra una cosa e l'altra sono convinto che ti andranno via 40-50. Secondo me ti conviene trovare qualcuno che saldi al tig e ti faccia un favore...
__________________ Fly Low! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Power infinity 3 rotto!!!! | albip51d | Batterie e Caricabatterie | 12 | 03 giugno 10 22:17 |
Scarico Buku Power !!! | .Lord. | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 35 | 20 ottobre 09 18:25 |
Up-grade allumino per Shuttle 30 | mistral69 | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 marzo 09 12:18 |
Robbe - Power Peak Infinity 3 mi si è rotto aiuto | Fulmine75 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 04 giugno 08 21:37 |