17 giugno 09, 02:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| magnum xl 75 abc 2t
vorrei perpiacere un consiglio su questi motori....i pareri ho notato che sono molto discordanti....praticamente il motore sopra indicato, o il 61... sara' per me una triste scelta, ma che anno che a quanto pare sono cosi critici in molti casi........grazie, ? |
17 giugno 09, 13:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ciao Maxrr, Io ho il 91 e va benissimo, se trattato con riguardo. La regolazione del minimo può -ripeto può- essere non facilissima ma a parte questo tutto il resto è OK, con partenze sia a caldo che a freddo immediate. Questi motori, così come gli "originali" OS, gradiscono un po' di nitro. Io uso miscela al 15%. Saluti Andrea |
22 giugno 09, 22:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| magnum Citazione:
Perfetto........ Sto usando un motore JBA 52, stessa miscela...... perfetto anche questo. Fino ad ora avranno un 5-6 ore di funzionamento ciascuno... speriamo che durino cosi.... | |
22 giugno 09, 22:43 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io ho il 45XL con miscela Jet's FIVE non uso più l'avviatore, parte al primo colpo di dito, poco rumoroso, consuma poco, in poche parole va benissimo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
22 giugno 09, 22:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
|
anche io ho un 45 xls,l'ho usato con nitro al 10,ed andava benissimo,regolare,e sempre pronto ad urlare come davo gas.ma siccome per il modello che tira è un pò sovraddimenzionato,e quindi ogni volta che toccavo il gas sceggiava via come un missile,da 2 mesi ho tolto il nitro.e ti posso dire che a parte una piccolissima perdita di giri al massimo,è rimasto regolarissimo.come è stato detto sopra la carburazione del minimo è un pò centesimale,ma una volta a postò va benissimo.come candela uso una os n3.
|
Bookmarks |
| |