17 giugno 09, 15:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
19 giugno 09, 14:25 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
ragazzi purtroppo ho contattato il tizio che mi ha suggerito jumpa per gli 8911,ma purtroppo non spedisce in italia! qualcuno di voi ha per caso comprato dal primo link di ebay postato da jumpa?Qualcuno di voi sa indirizzarmi dove prendere questi benedetti servi jr a minor prezzo? |
19 giugno 09, 15:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Visto che è un venditore ebay con moltissimi feedback positivi e nell'annuncio di vendita dice di spedire in tutta Europa e non specifica di non spedire in Italia, ho fatto l'acquisto di 1 servo senza chiedergli nulla ed ho pagato subito con paypal. Poi gli ho scritto dicendomi di mandarmi una richiesta di pagamento tramite paypal per i restanti servi che mi servivano e per le spese di spedizione. Lui a quel punto mi ha detto che preferiva non spedire in Italia e se non fosse stato meglio annullare la transazione. Gli ho risposto che spedisse tranquillamente, visto che avevo già comprato molte volte a taiwan senza nessun problema e di mandarmi la richiesta per l'importo totale. A quel punto non ha fatto obiezioni ed ha spedito, probabilmente rendendosi conto che , non avendo specificato nulla per la spedizione in Italia sarebbe potuto andare incontro ad un feedback negativo per la mancata conclusione della vendita. Naturalmente spedizione con pacco tracciabile e.... se per sfiga non ti arrivasse davvero il pacco, non te la devi prendere con lui. Tanto, avendo pagato con paypal, se il pacco non arriva sei coperto ugualmente. Tutto questo più di un anno fa. Poi non so se le cose siano cambiate nel frattempo.
__________________ Fly Low! | |
19 giugno 09, 20:05 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |