Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 09, 13:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Da Jonthan vengono 95€ comprandone almeno 4, io li ho presi da f3ainternational (gentilissimi) ma devo ancora pagarli

Ciao!!!
....quindi compri senza sapere il prezzo!!?
.....hi hi hi...ok...grazie comunque per i riferimenti!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:57   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
....quindi compri senza sapere il prezzo!!?
.....hi hi hi...ok...grazie comunque per i riferimenti!
Costeranno uguali....guarda il messaggio precedente editato...ciao
Vecchio 17 giugno 09, 15:11   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
grazie a voi tutti oer i suggerimenti!!!.....mi arrapano da morire gli 8911....anche se sono sprecati su un 2.30.....è comunque elettronica che rimane utile anche in futuro semmai uno volesse cambiare no?!.....l'unica cosa che mi mette paura è la dogana.....semmai la dovessi prendere....di solito a quanto ammontano le spese?....tu jumpa....per esempio per quei 2 servi....ricordi quanto hai dovuto pagare...?
Paghi il 25% del totale (costo+trasporto), ma i venditori orientali molte volte si sbagliano a dichiarare il valore della merce...
Vecchio 17 giugno 09, 19:09   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Paghi il 25% del totale (costo+trasporto), ma i venditori orientali molte volte si sbagliano a dichiarare il valore della merce...
ok grazie 1000 jumpa per le dritte!!
Vecchio 19 giugno 09, 14:25   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Question

ragazzi purtroppo ho contattato il tizio che mi ha suggerito jumpa per gli 8911,ma purtroppo non spedisce in italia!
qualcuno di voi ha per caso comprato dal primo link di ebay postato da jumpa?Qualcuno di voi sa indirizzarmi dove prendere questi benedetti servi jr a minor prezzo?
Vecchio 19 giugno 09, 15:33   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
ragazzi purtroppo ho contattato il tizio che mi ha suggerito jumpa per gli 8911,ma purtroppo non spedisce in italia!
qualcuno di voi ha per caso comprato dal primo link di ebay postato da jumpa?Qualcuno di voi sa indirizzarmi dove prendere questi benedetti servi jr a minor prezzo?
Io avevo usato questo trucco:
Visto che è un venditore ebay con moltissimi feedback positivi e nell'annuncio di vendita dice di spedire in tutta Europa e non specifica di non spedire in Italia, ho fatto l'acquisto di 1 servo senza chiedergli nulla ed ho pagato subito con paypal. Poi gli ho scritto dicendomi di mandarmi una richiesta di pagamento tramite paypal per i restanti servi che mi servivano e per le spese di spedizione. Lui a quel punto mi ha detto che preferiva non spedire in Italia e se non fosse stato meglio annullare la transazione. Gli ho risposto che spedisse tranquillamente, visto che avevo già comprato molte volte a taiwan senza nessun problema e di mandarmi la richiesta per l'importo totale. A quel punto non ha fatto obiezioni ed ha spedito, probabilmente rendendosi conto che , non avendo specificato nulla per la spedizione in Italia sarebbe potuto andare incontro ad un feedback negativo per la mancata conclusione della vendita. Naturalmente spedizione con pacco tracciabile e.... se per sfiga non ti arrivasse davvero il pacco, non te la devi prendere con lui.
Tanto, avendo pagato con paypal, se il pacco non arriva sei coperto ugualmente.
Tutto questo più di un anno fa. Poi non so se le cose siano cambiate nel frattempo.
Vecchio 19 giugno 09, 20:05   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Io avevo usato questo trucco:
Visto che è un venditore ebay con moltissimi feedback positivi e nell'annuncio di vendita dice di spedire in tutta Europa e non specifica di non spedire in Italia, ho fatto l'acquisto di 1 servo senza chiedergli nulla ed ho pagato subito con paypal. Poi gli ho scritto dicendomi di mandarmi una richiesta di pagamento tramite paypal per i restanti servi che mi servivano e per le spese di spedizione. Lui a quel punto mi ha detto che preferiva non spedire in Italia e se non fosse stato meglio annullare la transazione. Gli ho risposto che spedisse tranquillamente, visto che avevo già comprato molte volte a taiwan senza nessun problema e di mandarmi la richiesta per l'importo totale. A quel punto non ha fatto obiezioni ed ha spedito, probabilmente rendendosi conto che , non avendo specificato nulla per la spedizione in Italia sarebbe potuto andare incontro ad un feedback negativo per la mancata conclusione della vendita. Naturalmente spedizione con pacco tracciabile e.... se per sfiga non ti arrivasse davvero il pacco, non te la devi prendere con lui.
Tanto, avendo pagato con paypal, se il pacco non arriva sei coperto ugualmente.
Tutto questo più di un anno fa. Poi non so se le cose siano cambiate nel frattempo.
ok proverò cosi!speriamo bene!
Rispondi

Bookmarks