14 giugno 09, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2004
| Sospetto Problema Saito 82
salve vi espongo il mio problema, cho un saito 82 che non sono mai stato capace di arburare perfettamente, cioe a volte quando lo tengo a gas costante varia i numero di giri e sembra che si ingrassa e non va su di giri , cosa puo essere ? mi han suggerito il pescaggio del serbatoio che puo essere che tira su delle bolle d'aria, quindi oggi mi son comprato un pescaggio di quelli (antibolle)
|
15 giugno 09, 18:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore è nuovo? Se non lo è, quanto ha girato? Il problema te lo fa al banco o sul modello sotto la naca? | |
15 giugno 09, 20:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo fa anche il mio OS91 sul Superskybolt. Se la tua naca ha un ingresso dell'aria più stretto dell'uscita, all'interno si forma una depressione. Il carburatore tira meno aria e il motore ingrassa... Un'altra causa potrebbe essere che il carburatore aspira l'aria calda che c'è all'interno della naca, ma non ci credo, sul mio lo fa a motore appena avviato e modello appena staccato da terra. L'unica è fare entrare più aria nella naca o restringere l'uscita. | |
16 giugno 09, 13:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2004
|
sara una malattia grat pèlanes, a me il difetto lo fa sul revolver Great Planes Revolver .46-.70/EP RTF |
Bookmarks |
| |