![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| carrello in carbonio per maxi
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un qualcuno,qualche negoziante o venditore che venda carrelli in carbonio per maxi.In giro trovo poco e niente e fin'ora quello che costa meno l'ho trovato a 70 euro!!Mi sembra eccessivo!qualcuno di voi sa dirmi o darmi un suggerimento? Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Carbon Copy Radio Controlled Aircraft Upgrade Parts
__________________ Fly Low! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione: sto guardando...davvero interessante! per caso potresti esseri più d'aiuto? con l'inglese non ci smanetto tanto! qui fa vedere nella pagina prinicpale... 2 tipologie di carrelli..2 sezioni...che differenza passa tra una e l'altra? Per comprare si incorre nella dogana? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Lo swept leg è un carrello con il lato anteriore che ha una inclinazione diversa rispetto al posteriore. Se poi entri nelle varie pagine vedi dalle foto se il carrello è in due pezzi, in uno solo, di forma trapezoidale o con le gambe arquate. Guarda le dimensioni e scegli. Carbon fibre= carbonio grp-fiberglass= fibra di vetro. dalla gran bretagna non paghi dogana. Se no vai sul primo link che ti ho postato e poi clikki su accessori e ricambi e trovi un carrello per modelli fino a 2 m. Puoi telefonare e chiedere le dimensioni, il sito è italiano.
__________________ Fly Low! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carrello in Carbonio | Rosario | Aeromodellismo | 6 | 31 ottobre 08 17:37 |
carrello in carbonio classe 120 | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 31 ottobre 08 12:32 |
Carrello in carbonio per INSPIRE 60 | larios | Aeromodellismo Volo 3D | 25 | 16 ottobre 08 14:09 |
carrello in carbonio | josseff | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 31 agosto 08 19:42 |
carrello principale e carbonio | claudiof | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 22 giugno 06 12:39 |