![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| 4T A CONFRONTO: cosa ne pensate?
ciao ragazzi, secondo voi quali sono i 4t migliori fra questi? SAITO O.S. YAMADA? ..........? mi piacerebbe anche sapere i vostri perchè e cosa fa la differenza tra l'uno e l'altro (ammesso che ce ne siano... prezzo compreso) ciao ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
|
Si i amada sono potenti regolari e sono anche molto leggeri e non hanno bisogno di avere il serbatoio vicino al parafiamma lo puoi mettere dove vuoi. io personalmente ho 3 ys e non li cambierei con niente dicono che gli os sono affidabili ma al mio canpo un un mese si sono rotte da motori nuovi o hano girato poco le molle della valvola dello scarico i saito non li conosco ma dalle tabelle non penso che siano all'altezza dei ys ricordati una cosa se acquisti ys compri i ferrari dell'aria si consumano un pò di più rispetto all'os e saito ma ti assicuro che ne vale la pena. ciao e buona scelta alessio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Mi sta venendo in mente un paragone motoristico a livello automobilistico, dunque vediamo, YS = Ferrari (Potenza e consumi ![]() OS = Volkswagen (Affidabilità, durata) Saito = ... fate voi. Cloni cinesi = Fiat ![]() ![]() Ultima modifica di Poldo111850 : 09 giugno 09 alle ore 18:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
La mia opinione: YS A favore: sicuramente potenti, e se messi bene a punto anche molto regolari! Contro: a volte molto sensibili alle regolazioni, inoltre ricambi acquistabili in Italia solo presso un unico rivenditore (a meno di non volerlo inviare in Japan!) Saito A favore: ottimi motori da un punto di vista generale, molto leggeri in rapporto alla cilindrata. Contro: fermo restando che si tratta di un prodotto ben costruito e dalle ottime caratteristiche generali, a mio avviso non eccelle e non si distingue dagli altri 2 marchi in nessuna caratteristica o peculiarità di spicco!! Ricambi reperibili con difficoltà! OS A mio avviso E' IL MOTORE!!! Sicuramente non potente come l'YS, non così rifinito come il Saito, ma sicuramente è il motore da preferire perchè è il più gestibile che esista per quanto riguarda potenza e facilità di uso, per la possibilità di scegliere praticamente il motore giusto per via della grande varietà di produzione e non ultimo, per la notevole quantità di ricambi disponibili, soprattutto in alcuni shop online di oltre Oceano! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
siete stati tutti FANTASTICI.... spiegazioni eccellenti e chiarissime...!!! mille grazie ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa ne pensate | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 01 luglio 08 14:07 |
Cosa ne pensate... | f.alberto | Aeromodellismo Ventole Intubate | 12 | 14 marzo 08 18:28 |
Cosa ne pensate ? | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 26 ottobre 07 16:30 |
Cosa ne pensate?? | Fabio27 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 06 marzo 07 11:39 |
Cosa ne pensate | Alpino | Aeromodellismo Principianti | 11 | 19 settembre 06 23:40 |