07 giugno 09, 18:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Re: Centralina MVVS 26
Ciao, ho disintegrato la centralina del MVVS 26 benzina a causa del crash del mio Funtana 140 (sigh sigh) anzi per fortuna ho recuperato tutto il resto che è rimasto per grazia di Dio intatto. Adesso, dopo una profonda pulizia del motore e l'acquisto di un nuovo Funtana( me lo ha ceduto un mio amico) mi servirebbe una nuova centralina per far funzionare di nuovo il motore. La Centralina originale costa 100 euro ed io a quella cifra non la acquisterò mai perchè ritengo sia un furto legalizzato. Navigando in rete ho visto che sul sito di mattfly ci sono centraline ( a prezzi umani) per i motori S.P.E. che sembrano compatibili con il mio motore MVVS 26 Benz. Qualcuno di voi ha esperienza in merito o magari mi saprebbe indicare dove poter acquistare a prezzo ragionevole una centralina per il mio motore? Grazie a tutti
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
07 giugno 09, 21:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2007
| Citazione:
la prima cosa che fà la differenza su un benz è la centralina,ti sconsiglio di risparmiare su quella
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
07 giugno 09, 21:47 | #3 (permalink) Top |
User |
che tipo di candela usi?.. quelle per motori SV costa 40euro..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |