Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 09, 18:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Magopancione

Data registr.: 10-11-2005
Arrow Re: Centralina MVVS 26

Ciao, ho disintegrato la centralina del MVVS 26 benzina a causa del crash del mio Funtana 140 (sigh sigh) anzi per fortuna ho recuperato tutto il resto che è rimasto per grazia di Dio intatto.
Adesso, dopo una profonda pulizia del motore e l'acquisto di un nuovo Funtana( me lo ha ceduto un mio amico) mi servirebbe una nuova centralina per far funzionare di nuovo il motore. La Centralina originale costa 100 euro ed io a quella cifra non la acquisterò mai perchè ritengo sia un furto legalizzato.
Navigando in rete ho visto che sul sito di mattfly ci sono centraline ( a prezzi umani) per i motori S.P.E. che sembrano compatibili con il mio motore MVVS 26 Benz.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito o magari mi saprebbe indicare dove poter acquistare a prezzo ragionevole una centralina per il mio motore?

Grazie a tutti
Magopancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 21:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di freestyleAurelio

Data registr.: 09-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione Visualizza messaggio
Ciao, ho disintegrato la centralina del MVVS 26 benzina a causa del crash del mio Funtana 140 (sigh sigh) anzi per fortuna ho recuperato tutto il resto che è rimasto per grazia di Dio intatto.
Adesso, dopo una profonda pulizia del motore e l'acquisto di un nuovo Funtana( me lo ha ceduto un mio amico) mi servirebbe una nuova centralina per far funzionare di nuovo il motore. La Centralina originale costa 100 euro ed io a quella cifra non la acquisterò mai perchè ritengo sia un furto legalizzato.
Navigando in rete ho visto che sul sito di mattfly ci sono centraline ( a prezzi umani) per i motori S.P.E. che sembrano compatibili con il mio motore MVVS 26 Benz.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito o magari mi saprebbe indicare dove poter acquistare a prezzo ragionevole una centralina per il mio motore?

Grazie a tutti
lassale perde quelle là da € 39....piglia quelle da € 75 anche se a questo punto opterei per l'originale.
la prima cosa che fà la differenza su un benz è la centralina,ti sconsiglio di risparmiare su quella
Vecchio 07 giugno 09, 21:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
che tipo di candela usi?.. quelle per motori SV costa 40euro..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks