09 gennaio 10, 17:12 | #961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
- due semiali in polistirolo da rivestire (con i necessari coperchi); - ordinate fusoliera, fiancate e quant'altro, pretagliate; - piano di coda da ricoprire in polistirolo (con coperchi); . cappottina abitacolo; - direzionale (boh), non ho capito se è nel pacchetto ma mi sembra di aver intravisto la parte mobile. Per chi costruisce è una grande agevolazione che farlo solo da disegno; per chi è abituato agli ARF potrebbe sembrare un lavoro complicato. I vari elementi mi sembrano ben tagliati. Ti dico invece quelli che potrebbero essere dei difetti per chi è abituato alle scatole di montaggio come quelle dell'epoca: - manca il disegno (grave, nella costruzione dovresti andare a memoria; per fortuna lo avevo nel mio archivio); - manca l'hardware (si dice così?): non esistono carrelli, tiranti, serbatoio, ruote, ecc.; - le parti mobili vanno tagliate da ala e piano di coda una volta rivestiti (sono quindi un pezzo unico, sicché bisogna non solo rivestirli ma anche togliere il centimetro per incollarci i bordi d'uscita e d'entrata per assicurare la tenuta delle cernierine). Resto a disposizione. | |
09 gennaio 10, 18:22 | #962 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| Citazione:
| |
11 gennaio 10, 13:54 | #967 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
11 gennaio 10, 14:24 | #968 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
| Raduno Modelli "Vintage" a Rovigo! Giugno 2010
Ragazzi!!! come già annunciato tempo fa, Vi confermo che all'inizio di Giugno 2010, qui all'Aeroclub di Rovigo, si terrà il tanto sospirato raduno di Modelli Vintage, dove saranno presenti i Grandi di allora con il loro modelli, tutti noi e coloro che vorranno volare con i Galaxy, i Comet, i Mark, ecc.... Ovviamente non mancherà l'accoglienza "enogastronomica" tipica della nostra zona... Siete ovviamente tutti invitati, e Vi faremo sapere al più presto la data esatta. ..intanto carburate bene i motori e raccordate le risonanze, perchè qui i nostri Galaxy e Mark sono già in pista!!!! Alex - Rovigo |
Bookmarks |
| |