Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 09, 08:17   #911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Attenzione Attenzione!!!!

Carissimi abitanti della Galaxya udite udite:

Il Gruppo Aeromodellistico Foligno di cui faccio parte organizzerà in data da stabilire la RASSEGNA F3A VINTAGE che sarà l'occasione buona per spolverare i vostri aeromodelli F3A anni 70/80 o per esibire i nostri Galaxy.

Dico in data da stabilire ma sappiamo quando più o meno organizzarla: tra Maggio e Luglio 2010; la data sarà sottoposta all'assemblea del CACI (Coordinamento Aeromodellistico Centro Italia) per evitare sovrapposizioni e poi verrà ufficializzata.

Dato che vorremmo che partecipasse una rosa ampia di concorrenti degli anni ruggenti (Bertolani, Bertolozzi, Pasqualini, Dapporto, Di Biaggio etc etc...) e sappiamo che alcuni di loro hanno date precise di altri impegni (Bertolani e Dapporto, ma anche tutti gli altri) comincerei a sentire le vostre proposte per vedere di trovare una data che faccia comodo a tutti.

Inoltre ricordo che c'era un altro appuntamento proposto da un amico del Forum che adesso non so bene chi sia (mi pare che fosse a Rovigo?) ma lo pregherei di informarci se l'invito è sempre valido per organizzarci insieme per la buona riuscita di entrambi gli appuntamenti.

Per l'appuntamento di Foligno sarà presente la FANI in qualità di ente promotore delle attività sportive non ufficiali con un proprio stand informativo. Per chi lo volesse sarà possibile pubblicizzare la propria manifestazione sul sito FANI attualmente in ristrutturazione.

Ciao

Cristiano Giustozzi Foligno
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 08:23   #912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Carissimi abitanti della Galaxya udite udite:

Il Gruppo Aeromodellistico Foligno di cui faccio parte organizzerà in data da stabilire la RASSEGNA F3A VINTAGE che sarà l'occasione buona per spolverare i vostri aeromodelli F3A anni 70/80 o per esibire i nostri Galaxy.

Dico in data da stabilire ma sappiamo quando più o meno organizzarla: tra Maggio e Luglio 2010; la data sarà sottoposta all'assemblea del CACI (Coordinamento Aeromodellistico Centro Italia) per evitare sovrapposizioni e poi verrà ufficializzata.

Dato che vorremmo che partecipasse una rosa ampia di concorrenti degli anni ruggenti (Bertolani, Bertolozzi, Pasqualini, Dapporto, Di Biaggio etc etc...) e sappiamo che alcuni di loro hanno date precise di altri impegni (Bertolani e Dapporto, ma anche tutti gli altri) comincerei a sentire le vostre proposte per vedere di trovare una data che faccia comodo a tutti.

Inoltre ricordo che c'era un altro appuntamento proposto da un amico del Forum che adesso non so bene chi sia (mi pare che fosse a Rovigo?) ma lo pregherei di informarci se l'invito è sempre valido per organizzarci insieme per la buona riuscita di entrambi gli appuntamenti.

Per l'appuntamento di Foligno sarà presente la FANI in qualità di ente promotore delle attività sportive non ufficiali con un proprio stand informativo. Per chi lo volesse sarà possibile pubblicizzare la propria manifestazione sul sito FANI attualmente in ristrutturazione.

Ciao

Cristiano Giustozzi Foligno
a Rovigo dovrebbe esserci un incontro Vintage, con i vostri Galaxy verso fine Aprile.. le date saranno ufficializzate a Gennaio con il primo direttivo.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 08:34   #913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
a Rovigo dovrebbe esserci un incontro Vintage, con i vostri Galaxy verso fine Aprile.. le date saranno ufficializzate a Gennaio con il primo direttivo.
Ecco mi pareva che fossi tu ma non avrei potuto giurarci.
Dato che la spedizione dei Galaxy potrebbe avvenire verso il 15-20 Gennaio 2010 diciamo che ci sono circa tre mesi per la costruzione. Direi che ce la facciamo abbondantemente, no?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 08:45   #914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ecco mi pareva che fossi tu ma non avrei potuto giurarci.
Dato che la spedizione dei Galaxy potrebbe avvenire verso il 15-20 Gennaio 2010 diciamo che ci sono circa tre mesi per la costruzione. Direi che ce la facciamo abbondantemente, no?
il promotore e' l'autore del post.. Alex-F3A

penso che in 3 mesi si dovrebbe riuscire a fare anche il volo di collaudo
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 15:13   #915 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2009
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1
Teo modellismo Bettini

Salve.. spero di non andare off- topic, ma dato che vedo che si sta parlando di modelli di circa 30 anni fa, volevo chiedere se per caso qualcuno si ricorda di uno dei primi modelli da f3d prodotti in serie in Italia, Il Teo di Bettini (mi pare?). Mi piacerebbe riuscire a recuperarne il disegno, tempo fa ho avuto fra le mani un Pink panther della Modellismo Merati , peraltro abbastanza simile, e mi sono tirato giu' le misure pricipali, ma il Teo sinceramente mi piace di piu'.. Buone feste a tutti e grazie a chi vorra aiutarmi!
Sanson123
sanson123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 16:02   #916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
maxy

Bellissmo il maxy- ho il disegno. Prima o poi lo farò!!!!



Citazione:
Originalmente inviato da ENZO_WOLF Visualizza messaggio
Ciao Cristiano

mi ha fatto piacere conoscerti domenica scorsa..........

ecco le foto dei modelli che ti dicevo a pranzo .......il Commander della Vik(quello della foto sono io ) e il Maxi della Robbe ..........

Allegato 130390 Allegato 130391
un abbraccio e un saluto a Gino

Enzo
prof.capo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 18:28   #917 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
Citazione:
Originalmente inviato da gianfry2866 Visualizza messaggio
qualcuno ha una foto del curare di hanno prettner vista da sotto????
Trovato questa, non e' il massimo della chiarezza...

Ultima modifica di Renato Privitera : 05 maggio 11 alle ore 23:48
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 21:19   #918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Siete tutti in ferie, nessuna novità?
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 21:24   #919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Siete tutti in ferie, nessuna novità?
Ferie?
è già da più di un mese che lho collaudato
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 21:29   #920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Domani è il compleanno di Ginevra (mia figlia). La piccola compie un anno. La fuso va avanti. Se non ci risentiamo prima buon anno a tutti!!!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002