21 dicembre 09, 09:17 | #911 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Attenzione Attenzione!!!!
Carissimi abitanti della Galaxya udite udite: Il Gruppo Aeromodellistico Foligno di cui faccio parte organizzerà in data da stabilire la RASSEGNA F3A VINTAGE che sarà l'occasione buona per spolverare i vostri aeromodelli F3A anni 70/80 o per esibire i nostri Galaxy. Dico in data da stabilire ma sappiamo quando più o meno organizzarla: tra Maggio e Luglio 2010; la data sarà sottoposta all'assemblea del CACI (Coordinamento Aeromodellistico Centro Italia) per evitare sovrapposizioni e poi verrà ufficializzata. Dato che vorremmo che partecipasse una rosa ampia di concorrenti degli anni ruggenti (Bertolani, Bertolozzi, Pasqualini, Dapporto, Di Biaggio etc etc...) e sappiamo che alcuni di loro hanno date precise di altri impegni (Bertolani e Dapporto, ma anche tutti gli altri) comincerei a sentire le vostre proposte per vedere di trovare una data che faccia comodo a tutti. Inoltre ricordo che c'era un altro appuntamento proposto da un amico del Forum che adesso non so bene chi sia (mi pare che fosse a Rovigo?) ma lo pregherei di informarci se l'invito è sempre valido per organizzarci insieme per la buona riuscita di entrambi gli appuntamenti. Per l'appuntamento di Foligno sarà presente la FANI in qualità di ente promotore delle attività sportive non ufficiali con un proprio stand informativo. Per chi lo volesse sarà possibile pubblicizzare la propria manifestazione sul sito FANI attualmente in ristrutturazione. Ciao Cristiano Giustozzi Foligno
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
21 dicembre 09, 09:23 | #912 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 dicembre 09, 09:34 | #913 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dato che la spedizione dei Galaxy potrebbe avvenire verso il 15-20 Gennaio 2010 diciamo che ci sono circa tre mesi per la costruzione. Direi che ce la facciamo abbondantemente, no?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
21 dicembre 09, 09:45 | #914 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che in 3 mesi si dovrebbe riuscire a fare anche il volo di collaudo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 dicembre 09, 16:13 | #915 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2009 Residenza: Pordenone
| Teo modellismo Bettini
Salve.. spero di non andare off- topic, ma dato che vedo che si sta parlando di modelli di circa 30 anni fa, volevo chiedere se per caso qualcuno si ricorda di uno dei primi modelli da f3d prodotti in serie in Italia, Il Teo di Bettini (mi pare?). Mi piacerebbe riuscire a recuperarne il disegno, tempo fa ho avuto fra le mani un Pink panther della Modellismo Merati , peraltro abbastanza simile, e mi sono tirato giu' le misure pricipali, ma il Teo sinceramente mi piace di piu'.. Buone feste a tutti e grazie a chi vorra aiutarmi! Sanson123 |
21 dicembre 09, 17:02 | #916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| maxy
Bellissmo il maxy- ho il disegno. Prima o poi lo farò!!!! Citazione:
| |
29 dicembre 09, 22:19 | #918 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Siete tutti in ferie, nessuna novità?
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
29 dicembre 09, 22:29 | #920 (permalink) Top |
|
Domani è il compleanno di Ginevra (mia figlia). La piccola compie un anno. La fuso va avanti. Se non ci risentiamo prima buon anno a tutti!!!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
Bookmarks |
| |