11 giugno 09, 12:30 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
sono interessato anche io ad una fusoliera del galaxi, nel caso si combina tenetemi presente la mia mail è redcoxdgm(AT)tin.it ho diversi motori tra cui qualcuno da togliere se interessa a qualcuno... ho un rossi r61 testa nera con pipa originale e un supertigre serie x testa tonda ovviamente usati ma perfettamente funzionanti. io per i miei modelli prediligo gli OPS o i Picco... |
11 giugno 09, 12:33 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una domanda, che potrà apparire banale: non c'è più nessuno che abbia qualche kit in giacenza? Ho provato a dare un occhiata nel web, ma sembra che non ci sia più traccia.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 giugno 09, 12:39 | #83 (permalink) Top |
User | oppure
Potrebbe essere una altra strada: se c'è qualcuno che sappia usare bene Cad,e passare il disegno in formato dfx o dwg. e ricavare le ordinate della fusoliera. Credo che fare poi la fusoliera in balsa avrebbe un costo inferiore. Per l'ala visto che è in poli rivestita in balsa o obece, non dovrebbero esserci problemi una volta trovato il profilo , e avendo ricavato le dime per il taglio . Ho fatto la scoperta dell'acqua calda lo so.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
11 giugno 09, 12:48 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
Allora ho sentito il signore che ha gli stampi del galaxy ......... mi ha autorizzato a fornirvi un idea del prezzo e di cosa puo' realizzare tutti gli interessati potranno contattarlo personalmente fusoliera cappottina musetto in fibra gelcottata bianca dime su cartone delle ordinate forse se riesce a trovarli dime profili per il taglio ali il tutto a 80 euro +spese di spedizioni chiaramente occorre dargli del tempo per realizzare...... spero che almeno a 5 ci arriviamo |
11 giugno 09, 12:52 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 giugno 09, 13:08 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e gia siamo in 3
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 giugno 09, 14:30 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi ha detto che eventualmente è possibile avere anche le ali "tagliate in poli" e i piani di coda. In un altra opsione potrebbe fornire oltre la fusoliera anche le dime per le ali. Su richiesta puo anche fornire le eliche.
Bookmarks |
| |