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Vecchio 14 novembre 09, 22:54   #591 (permalink)  Top
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Evvai! Ruggero sarà contento!!! Dai che l'estate arriva e tutti noi vogliamo fare un raduno con tutti i modelli vintage che riusciamo a portare!
Sai nonostante la crisi si spera che Babbo Natale passi anche quest'anno, ma fammi capire bene, le ali mi pare che sono in costruzione, per il resto (piani di quota e fusoliera) quali sono le previsioni e sopratutto quali saranno i costi? E' necessario prenotarsi con largo anticipo o si può attendere, grazie per le risposte
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Vecchio 14 novembre 09, 23:00   #592 (permalink)  Top
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Sai nonostante la crisi si spera che Babbo Natale passi anche quest'anno, ma fammi capire bene, le ali mi pare che sono in costruzione, per il resto (piani di quota e fusoliera) quali sono le previsioni e sopratutto quali saranno i costi? E' necessario prenotarsi con largo anticipo o si può attendere, grazie per le risposte
180 euro +ss. meglio prenotarsi per non rimanere senza anche perchè stiamo preparandone 16 esemplari ma mi pare... che le ordinazioni fiocchino!
buon per gino!
scrivo senza maiuscole perchè ho la bimba in braccio ed ho la mano sx impegnata ad arginare il piccolo ciclone!
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...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
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Vecchio 14 novembre 09, 23:12   #593 (permalink)  Top
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180 euro +ss. meglio prenotarsi per non rimanere senza anche perchè stiamo preparandone 16 esemplari ma mi pare... che le ordinazioni fiocchino!
buon per gino!
scrivo senza maiuscole perchè ho la bimba in braccio ed ho la mano sx impegnata ad arginare il piccolo ciclone!

si ok metti in lista anche a me, ripeto certi treni vanno presi quando passano, non sò se mi ricapiterà di poter prendere in futuro un modello costruito con tanta maestria, poi se volerà non sò perchè come ho detto sono principiante e dovrò aspettare il momento adeguato per fibnirlo, però bisogna sempre guardare al futuro. Chiaramente penso che per il pagamento ci farai sapere tu quando sarà necessario provvedere. Ultima cosa se ci sarà disponibilità di copia del progetto che non guasta mai, ciao
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Vecchio 14 novembre 09, 23:16   #594 (permalink)  Top
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si ok metti in lista anche a me, ripeto certi treni vanno presi quando passano, non sò se mi ricapiterà di poter prendere in futuro un modello costruito con tanta maestria, poi se volerà non sò perchè come ho detto sono principiante e dovrò aspettare il momento adeguato per fibnirlo, però bisogna sempre guardare al futuro. Chiaramente penso che per il pagamento ci farai sapere tu quando sarà necessario provvedere. Ultima cosa se ci sarà disponibilità di copia del progetto che non guasta mai, ciao
certamente, mandami le tue generalità nome cognome indirizzo cellulare email alla mia mail info@393wr.com e ti metto in lista. così ti tengo aggiornato, ok?

cg
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Vecchio 14 novembre 09, 23:22   #595 (permalink)  Top
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certamente, mandami le tue generalità nome cognome indirizzo cellulare email alla mia mail info@393wr.com e ti metto in lista. così ti tengo aggiornato, ok?

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fatto.
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Vecchio 16 novembre 09, 09:16   #596 (permalink)  Top
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il galaxy che mi hanno regalato qualche tempo fa prima della cura dimagrante pesava 4.9 kg e volava cmq e bene (certo guai a tenergli il muso in su a motore spento)

la cura dimagrante consistette in una verniciatura più parsimoniosa e nell'abolizione della terna di rettrattitili a freon sostituiti con coppia di carrelli meccanici, alla fine sono sceso a 4.5, ma non sento il bisogno di scendere ancora...

adesso quello che farò a partire dalla fusoliera di perfetti, vedrò quanto peserà, ma al solito tra servi per i comandi base, i retrattili... l'ulteriore servo per la carburazione in volo ammennicoli vari etc etc penso che non riuscirò a stare affatto sotto quel peo, forse di più perchè questa fuso è in fibra e quella del modello che già ho è in balsa
leggo i messaggi sulla cura dimagrante solo adesso....sono interessato alla tecnica che hai usato per sverniciare ( ho un vecchio Komet che aspetta......dagli strati di vernice che ha sull'ala .... ) ho provato, tempo fa, con i piani di coda ma devo aver commesso qualche errore....sono da rifare
mi dai qualche informazione su cosa e come hai usato ?


comunque, al ns campo, c'è un komet che passa i 5 kg ( con Rossi pipato...fa spavento !! ) ed ho avuto modo di volarlo anche io.......non so la differenza di profilo rispetto al galaxy ma, anche con quel peso, vola ( ed atterra ) davvero bene
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Simone
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Vecchio 16 novembre 09, 11:15   #597 (permalink)  Top
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Aiutate un modellista (me) a comperare carrelli retrattili, pipa etcc... per il suo prossimo Galaxy?
Date un'occhiata qui...
Motore Engine O.S. 200 FS Surpass - Perugia (2303490) -
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Vecchio 16 novembre 09, 14:01   #598 (permalink)  Top
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Ma che ci farai con tutti i motori che hai in casa!!!!! Mi sa che più o meno quello che ci faccio io con tutti i kit che nemmeno se campo 200 anni li monto tutti.
A proposito....ho trovato un SUMMIT nuovo di pacca in scatola da un tizio di Modena e l'ho preso tanto per "sfoltire" il parco modelli. Però ora mi sorge il dubbio motore. Premetto che la mia tecnica di pilotaggio non è niente di speciale (specie ora che per motivi di tempo non volo da un annetto) però una macchina così precisa nelle traiettorie mi piaceva provarla. Ci vorrei mettere un 4t (l'alternativa era il Mintor 1.40/1.70 ma è stata abortita) ma sono dubbioso a causa delle grosse differenze nei rapporti costi/effettiva utulità allo scopo. Mi sa che deciderò per un ASP 120 che alla fine non è male e costa poco. L'OS non credo che dia molto di più a un costo invece molto più alto e il Saito 125 forse ha qualcosina in più (ma nemmeno molto) ma anche questo costa un botto; forse in caso di problemi di peso sarebbe necessario ma per il resto siamo li....o sbaglio? Avrei trovato anche un Saito 120 solo rodato a poco (lo vedi su ebay in asta a 73 euro per ora a 4 giorni dalla fine......non mi alzate il prezzo dai che non è carino farci del male tra noi ). Consigli?
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Vecchio 16 novembre 09, 15:11   #599 (permalink)  Top
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Ma che ci farai con tutti i motori che hai in casa!!!!! Mi sa che più o meno quello che ci faccio io con tutti i kit che nemmeno se campo 200 anni li monto tutti.
A proposito....ho trovato un SUMMIT nuovo di pacca in scatola da un tizio di Modena e l'ho preso tanto per "sfoltire" il parco modelli. Però ora mi sorge il dubbio motore. Premetto che la mia tecnica di pilotaggio non è niente di speciale (specie ora che per motivi di tempo non volo da un annetto) però una macchina così precisa nelle traiettorie mi piaceva provarla. Ci vorrei mettere un 4t (l'alternativa era il Mintor 1.40/1.70 ma è stata abortita) ma sono dubbioso a causa delle grosse differenze nei rapporti costi/effettiva utulità allo scopo. Mi sa che deciderò per un ASP 120 che alla fine non è male e costa poco. L'OS non credo che dia molto di più a un costo invece molto più alto e il Saito 125 forse ha qualcosina in più (ma nemmeno molto) ma anche questo costa un botto; forse in caso di problemi di peso sarebbe necessario ma per il resto siamo li....o sbaglio? Avrei trovato anche un Saito 120 solo rodato a poco (lo vedi su ebay in asta a 73 euro per ora a 4 giorni dalla fine......non mi alzate il prezzo dai che non è carino farci del male tra noi ). Consigli?
Se vuoi un 120 Magnum (...asp o cs tanto è la stessa fabbrica) ce l'ho nuovo di pacca. Meglio che lo do a te, no? 200 euri mi paiono onesti, no?
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Vecchio 16 novembre 09, 15:44   #600 (permalink)  Top
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Se vuoi un 120 Magnum (...asp o cs tanto è la stessa fabbrica) ce l'ho nuovo di pacca. Meglio che lo do a te, no? 200 euri mi paiono onesti, no?
Non è che mi fai un grosso sconto. Lo stesso motore da un negozio ebay sempre n uovo a 199 euro. Da Just Engine in Inghilterra 151 sterline pari a 168 euro al cambio attuale. Dagli anche un po' di spedizione e siamo li forse anche meno. Per prenderlo da un privato senza garanzia (per quello che conta) almeno qualcosa vorrei risparmiare. Te che ne dici?
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