21 ottobre 09, 15:49 | #461 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 823
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Dopo aver sostituito il flessibile con uno in silicone io credo che anche Mauro abbia fatto un buon lavoro, purtroppo in questo modo si sventra la naca. La soluzione di 2M86 è la classica e comunque con motori a scarico posteriore (che io preferisco) è la migliore, complimenti sta tutta sotto! Saluti Luca.
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 Ultima modifica di Carontes : 21 ottobre 09 alle ore 15:53 |
21 ottobre 09, 15:58 | #462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se invece gli dai una curvatura ad ampio raggio (come in foto), il motore gira perfettamente. | |
22 ottobre 09, 17:31 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
Messaggi: 134
| Citazione:
Vedo con grande piacere che Il Galaxy sviluppa anche altri discorsi ben più interessanti!!! magari dopo un bel liltrozzo di buon Chianti!!! | |
22 ottobre 09, 21:26 | #465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
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| Citazione:
e nonostante il Galaxi.... | |
23 ottobre 09, 17:11 | #466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 644
| Citazione:
Scuola di volo Amici dell'Aria foto d'archivio | |
28 ottobre 09, 01:50 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 644
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ok...qualcuno puo' darmi qualche consiglio sull'uso di questo nuovo motore recuperato per il galaxy...OPS 60 spp .... in particolare tipo i candela da usare,miscela... in particolare...volevo sapere da chi lo usa se ci sono particolari indicazioni sul carburatore a ghigliottina ..(carburazione..) e se lo spillo dal max debba avere una qualche molla ..perche' altrimenti mi sembra talmente libero che con le vibrazioni si muove da solo....GRAZIE |
28 ottobre 09, 07:30 | #468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
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Fuel: Use at least 20% of oil in case of an OPS engine with standard connecting rod. Only the needle bearing conrod equipped engines do run cool enough with even 15% of oil (50% castor or more is always recommended for optimised lubing). Sono d'accordo: questi motori vanno benissimo con sintetici misti a ricino o con l'introvabile castrol M (io ne ho fortunatamente 30 kg di scorta ). Il nitro non è richiesto perché sono progettati per funzionare con miscela FAI (80%/20%). Comunque se proprio vuoi nitrare io non eccederei oltre il 5/10% e a patto di scomprimere con dei rasamenti la testa e al solo scopo di regolarizzare i passaggi ed il minimo.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
28 ottobre 09, 09:35 | #469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
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28 ottobre 09, 09:46 | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
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Valerio | |
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