28 maggio 20, 12:06 | #3491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
il terminale del timone è come da disegno e l'unica personalizzazione alla copertura della risonanza sono le "branchie" laterali per far entrare aria nel punto più caldo ( zona collettore )
__________________ Simone | |
28 maggio 20, 18:47 | #3493 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Allora mi sbaglierò io, mi sono sempre ricordato e visto in foto terminali più dritti e la cappottina sembra avere uno scalino più basso sul lato posteriore che si poggia alla fuso, anche la bombatura mi sembrava diversa, ma forse poi la marmitta messa così inganna l'occhio, rispetto ad una completamente carenata nella fusoliera. Bello comunque il modello! Complimenti! |
12 novembre 21, 08:20 | #3495 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Qui: https://www.baronerosso.it/forum/aer...bertolani.html ma vorresti fare un kosmo o un komet? perchè nel titolo hai scritto kosmo |
01 febbraio 22, 19:09 | #3500 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Ponte San Nicolò (PD)
| Cerco kit Galaxy
Salve a tutti. Ho un grosso attacco di nostalgia legato al ricordo del Galaxy che avevo più di 30 anni fa, quando ero quasi un bambino. Un modello che ho sempre amato. Mi chiedo, e vi chiedo, se si trovano ancora in circolazione vecchie scatole di montaggio o delle repliche, o quantomeno una fusoliera in vetroresina. Mi piacerebbe tanto costruirmene un altro a ricordo dei bei tempi andati.
__________________ A volte le questioni sono spinose |
Bookmarks |
| |