19 giugno 19, 08:58 | #3472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
se cerchi in questa discussione oppure nell'altra che fu spostata nella sezione Categorie ( si chiamava F3A Vintage....qualcosa ) sicuramente trovi qualcosa scritto da altri ( Franco Sala in particolare ) ho in mente una misura ma non prenderla per sicura ( potrei sbagliarmi con il Komet o il Kosmo..)...125 mm dal BE ( alla radice, ovviamente )
__________________ Simone | |
19 giugno 19, 21:43 | #3475 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011
| GALAXY di Ruggero Pasqualini!!
Ok primo passo eseguito , ovvero mettere due rondelle a picchiare da 0,1 che poi sarebbero le rondelle in rame delle candele , ho scelto quelle più grosse di spessore . Spero non sia troppo comunque al massimo lo sostengo di cabra ma visto il mio -11 di trim a picchiare dovrebbe andare bene , si ha sempre un pó di paura su questi modelli basti pensare a tutto il tempo che c’è stato per farlo, verniciarlo ecc ecc comunque domani provvedo a controllare le incidenze anche se credo siano ok , dopo di che lo proveró in volo perchè inutile fare mille modifiche per poi non andare ad escludere il problema .... troppa carne sul fuoco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
20 giugno 19, 10:20 | #3476 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
se le rondelle che hai messo hanno 1 mm di spessore (come credo volessi scrivere...) hai dato poco meno di 2° a picchiare, che sono già qualcosa qualche effetto dovresti vederlo
__________________ Simone |
22 giugno 19, 14:32 | #3478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |