![]() | #3381 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011
| ![]() ![]() Io sono alla seconda mano di fondo , è non nego che ci siano delle imperfezioni che andró a correggere ,ma ovviamente non riusciró a fare un modello simile a quello del sign. Giorgio zenere . I suoi modelli sono spettacolari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #3382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]() comunque, almeno da quello che si può vedere, non mi sembra male.... PS anche se non riesco a capire cosa sa quel foro sul davanti della fuso... ![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #3385 (permalink) Top |
| Galaxi (!?)
foto del vano carrelli installato nella semiala.... e fustella autocostruita per realizzazione passaggio cavetto carrello... domani, tempo, permettendo, unione delle semiali
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #3386 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011
|
Prima mano di bianco sulle ali , che poi in realtà c’è voluta tutta una bomboletta. Tengo a precisare che questo per me è il primo modello che vernicio quindi spero venga un bel lavoro anche se sono consapevole del fatto che per rendere il modello bello bianco ci sarebbe da caricare con la vernice, la mia idea è quella di riuscire a finire il lavoro con meno vernice possibile ..... se avete qualche consiglio non esitate a scrivere ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #3390 (permalink) Top |
| Galaxi (!?)
aspettando che la giunzione delle semiali si asciughi...si lavora sul castello motore realizzazione delle asole di fissaggio e primo montaggio sulla parafiamma... ....e prima "presentazione" del motore su quella che sarà la sua collocazione ( si spera...) definitiva... la curva del collettore passa davvero vicino all'ordinata...lo facciamo uno scassettino sulla parafiamma? lo facciamo, lo facciamo.... ![]()
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piani Galaxy | nakamura | Aeromodellismo | 47 | 18 febbraio 14 23:04 |