22 settembre 14, 10:37 | #3257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
di che fusoliera si tratta? per le ali penso ci siano due alternative: hai la possibilità di fartele tagliare in poli e poi le rivesti ( i profili sono ormai noti ) oppure senti EASYCNC e prendi quelle centinate che hanno fatto per il loro Galaxy dai disegni di F.Sala
__________________ Simone | |
30 settembre 14, 23:45 | #3259 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2014 Residenza: palermo
| mio galaxy
salve a tutti, mi chiamo Antonio e da circa 35 anni ho una fusoliera del galaxy, le ali me le ha fatte un modellista, non so se sono corrette, hanno un profilo biconvesso asimmetrico, e pesano un accidente e vorrei rifarle dal progetto originario, a che ci sono anche la fusoliera, che pesa anch'essa per via della laccatura a specchio con prodotti da carrozzeria, (insegno aerografia, decorazioni, illustrazioni e verniciatura). la rifarei in resina clonandola, ma mi occorrono info, se qualcuno può aiutarmi, ringrazio anticipatamente.... per le immagini http://www.baronerosso.it/forum/atta...ge-a1aaaaa.jpg |
01 ottobre 14, 10:25 | #3260 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
se leggi il mio intervento due posts sopra la risposta, per me, la hai già... rifarli da "progetto" o disegno orginale non è possibile....a parte che non esiste un disegno in scala 1:1 ( quello originariamente fornito con la scatola era, volutamente, scalato 1:2 ) in più, confermato dal "papà" del Galaxy, erano stati volutamente inseriri degli errori..... ergo: ho tagli le ali in poli e le rivesti, o prendi quelle di Easy CnC, o generi le centine con Profili e ti tagli in casa quanto necessario......
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |