01 luglio 11, 15:53 | #3181 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Originalmente inviato da pellikano Originalmente inviato da pellikano 01 Furetto (Giorgio Zenere) Galaxy 02 Pietro Ferrajoli - Jolly - Kosmo 03 Pellikano Giustozzi ;-) Kwik Fly 04 Marioincarnia (Mario CINTI) - Kosmo, Galaxy (se non li sfascio prima ....) 05 Gianni51(Casagrande giovanni) komet-curare-galaxi 06 Pierpaolo Antonelli - Jolly - Kosmo 3 07 Benito Bertolani - Komet 08 Franco Sala e gentile signora - Surf 4 alias Galaxy 09 Mario Belloni - Veltro 2 10 Pietro Silvestri - Veltro 1 11 Ivano Garzena - Galaxy - Kosmo - Minikosmo - Omega 12 Andrea Bramante - Galaxy - Kosmo 13 Fabio Francazio - Kosmo - Komet 14 Sandro Bergantini - Komet - Kosmo 15 Angelo Severgnini e gentile signora Patrizia da Cremona 16 Fabrizio lo Gaglio 17 Luciano Tosti - Sagittario 18 Ninetto Ridenti 19 Pierangelo Quaglieri e gentile signora Daniela 20 Massimo Caniparoli e gentile signora Lara 21 Giovanni Brignola (Giobri) 22 Ermanno Felici - Galaxy - Kosmo 23 Claudio Santocori - Kosmo 3 da passeggio 24 Carletto Stella Fagiani 25 Giulio Cadamuro - Komet 26 Guido Paolicchi - Giudice 27 Bernardo Fermi - Giudice 28 Daniele Fioretti - Kosmo 29 Ernesto Capobianco - Mini Titi - Galaxy (forse!) Pari a 34 persone effettive per ora (tra piloti e accompagnatori)...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
01 luglio 11, 16:08 | #3182 (permalink) Top |
|
Originalmente inviato da pellikano Originalmente inviato da pellikano 01 Furetto (Giorgio Zenere) Galaxy 02 Pietro Ferrajoli - Jolly - Kosmo 03 Pellikano Giustozzi ;-) Kwik Fly 04 Marioincarnia (Mario CINTI) - Kosmo, Galaxy (se non li sfascio prima ....) 05 Gianni51(Casagrande giovanni) komet-curare-galaxi 06 Pierpaolo Antonelli - Jolly - Kosmo 3 07 Benito Bertolani - Komet 08 Franco Sala e gentile signora - Surf 4 alias Galaxy 09 Mario Belloni - Veltro 2 10 Pietro Silvestri - Veltro 1 11 Ivano Garzena - Galaxy - Kosmo - Minikosmo - Omega 12 Andrea Bramante - Galaxy - Kosmo 13 Fabio Francazio - Kosmo - Komet 14 Sandro Bergantini - Komet - Kosmo 15 Angelo Severgnini e gentile signora Patrizia da Cremona 16 Fabrizio lo Gaglio 17 Luciano Tosti - Sagittario 18 Ninetto Ridenti 19 Pierangelo Quaglieri e gentile signora Daniela 20 Massimo Caniparoli e gentile signora Lara 21 Giovanni Brignola (Giobri) 22 Ermanno Felici - Galaxy - Kosmo 23 Claudio Santocori - Kosmo 3 da passeggio 24 Carletto Stella Fagiani 25 Giulio Cadamuro - Komet 26 Guido Paolicchi - Giudice 27 Bernardo Fermi - Giudice 28 Daniele Fioretti - Kosmo 29 Ernesto Capobianco - Mini Titi - Galaxy (forse!) 30 Gino de Dominicis 31 Biagio Nalli Pari a 36 persone effettive per ora (tra piloti e accompagnatori)...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
01 luglio 11, 19:06 | #3183 (permalink) Top |
|
In neretto gli amici già arrivati... 01 Furetto (Giorgio Zenere) Galaxy 02 Pietro Ferrajoli - Jolly - Kosmo 03 Pellikano Giustozzi ;-) Kwik Fly 04 Marioincarnia (Mario CINTI) - Kosmo, Galaxy (se non li sfascio prima ....) 05 Gianni51(Casagrande giovanni) komet-curare-galaxi 06 Pierpaolo Antonelli - Jolly - Kosmo 3 07 Benito Bertolani - Komet 08 Franco Sala e gentile signora - Surf 4 alias Galaxy 09 Mario Belloni - Veltro 2 10 Pietro Silvestri - Veltro 1 11 Ivano Garzena - Galaxy - Kosmo - Minikosmo - Omega 12 Andrea Bramante - Galaxy - Kosmo 13 Fabio Francazio - Kosmo - Komet 14 Sandro Bergantini - Komet - Kosmo 15 Angelo Severgnini e gentile signora Patrizia da Cremona 16 Fabrizio lo Gaglio 17 Luciano Tosti - Sagittario 18 Ninetto Ridenti 19 Pierangelo Quaglieri e gentile signora Daniela 20 Massimo Caniparoli e gentile signora Lara 21 Giovanni Brignola (Giobri) 22 Ermanno Felici - Galaxy - Kosmo 23 Claudio Santocori - Kosmo 3 da passeggio 24 Carletto Stella Fagiani 25 Giulio Cadamuro - Komet 26 Guido Paolicchi - Giudice 27 Bernardo Fermi - Giudice 28 Daniele Fioretti - Kosmo 29 Ernesto Capobianco - Mini Titi - Galaxy (forse!) 30 Gino de Dominicis 31 Biagio Nalli Pari a 36 persone effettive per ora (tra piloti e accompagnatori)... __________________
03 luglio 11, 01:39 | #3184 (permalink) Top |
|
In neretto gli amici già arrivati. Nonostante gli acquazzoni ci siamo goduti i voli di Gianni, Benito, Franco, Fabio, Sandro, Ivano, Andrea, Ermanno, Giulio ed Ernesto. Domani si prevede Domenica con bel sole stabile. Oggi era il compleanno di Benito Bertolani e domattina ritireremo la torta che abbiamo preparato a sua insaputa. Poi pranzo al campo con pastasciuttona e braciolata. Oggi abbiamo visto un balsetta di Benito librarsi leggero nell'aria di Foligno incantandoci tutti. Poco fa ho tornito una gambetta di un retrattile per Mario. C'è proprio una bella atmosfera. E' bello conoscere persone come voi. Grazie amici! Cg 01 Furetto (Giorgio Zenere) Galaxy 02 Pietro Ferrajoli - Jolly - Kosmo 03 Pellikano Giustozzi ;-) Kwik Fly 04 Marioincarnia (Mario CINTI) - Kosmo, Galaxy (se non li sfascio prima ....) 05 Gianni51(Casagrande giovanni) komet-curare-galaxi 06 Pierpaolo Antonelli - Jolly - Kosmo 3 07 Benito Bertolani - Komet 08 Franco Sala e gentile signora - Surf 4 alias Galaxy 09 Mario Belloni - Veltro 2 10 Pietro Silvestri - Veltro 1 11 Ivano Garzena - Galaxy - Kosmo - Minikosmo - Omega 12 Andrea Bramante - Galaxy - Kosmo 13 Fabio Francazio - Kosmo - Komet 14 Sandro Bergantini - Komet - Kosmo 15 Angelo Severgnini e gentile signora Patrizia da Cremona 16 Fabrizio lo Gaglio 17 Luciano Tosti - Sagittario 18 Ninetto Ridenti 19 Pierangelo Quaglieri e gentile signora Daniela 20 Massimo Caniparoli e gentile signora Lara 21 Giovanni Brignola (Giobri) 22 Ermanno Felici - Galaxy - Kosmo 23 Claudio Santocori - Kosmo 3 da passeggio 24 Carletto Stella Fagiani 25 Giulio Cadamuro - Komet 26 Guido Paolicchi - Giudice 27 Bernardo Fermi - Giudice 28 Daniele Fioretti - Kosmo 29 Ernesto Capobianco - Mini Titi - Galaxy (forse!) 30 Gino de Dominicis 31 Biagio Nalli
03 luglio 11, 14:17 | #3185 (permalink) Top |
User |
Gran bella atmosfera umana ieri a Foligno, purtroppo non relativamente al tempo visto che è piovuto come da molto non si vedeva e nella mia breve permanenza nella mattinata purtroppo non ho potuto vedere nessun volo. Modelli stupendi ma soprattutto ho avuto modo di conoscere persone veramente speciali e toccare con mano la vera passione modellistica degli anni d'oro che non ricordavo quasi più e che mi ha riportato indietro di 35 anni... Sono onorato di aver conosciuto i due monumenti nazionali Bertolani e Sala oltre ai simaticissimi Mario Cinti e Giorgio Zenere, ma il mio ringraziamento caloroso va a Cristiano per aver pensato ed organizzato un incontro così unico e piacevole. |
04 luglio 11, 00:13 | #3186 (permalink) Top |
| Scusate
Vorrei scrivere mari di cose sull'evento di questo week end ma mi si chiudono gli occhi e sono stremato. Grande successo, tutti contenti ma non voglio sprecare nulla. Pertanto ci aggiorniamo a dopo la doccia e la dormita di stanotte. Vi abbraccio tutti. Vi voglio bene. Cristiano.
04 luglio 11, 00:29 | #3187 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
|
Vorrei ringraziare Cristiano e tutto il gruppo di Foligno per la splendida giornata offerta ai convenuti, ma soprattutto a Cristiano che é riuscito in un paio di edizioni, tenendo sempre alta l'attenzione dei partecipanti a questo forum, a creare un evento piacevolissimo e molto stimolante per gli appassionati degli acrobatici vintage. Ovviamente un raduno come quello odierno é stata una piacevole occasione per dare un volto alle persone che solitamente si conoscono solo per il nickname utilizzato in questa sede e er vedere le loro creature. Purtroppo ho visto anche il Galaxy di Furetto, accidenti, direi che ha alzato molto lo standard costruttivo Come già deto da Cristiano ci aggiorniamo a domani, complimenti a tutti, bravi e simpatici |
04 luglio 11, 01:25 | #3188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
04 luglio 11, 10:04 | #3189 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
quello che ho vissuto in questo W-E ha dello straordinario:dalle persone che ho incontrato e con le quali ho fatto amicizia,all'accoglienza dei ragazzi e SIGNORE del grupopo di Foligno...dai capostipiti del modellismo alla tenacia di Cristiano ........ Un GRAZIE a voi tutti di avervi incontrato PS. qualcuno gironzolava e continuava a ripetere: CHE SPETTACOLO!!......... |
Bookmarks |
| |