25 giugno 11, 13:06 | #3131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Quando vado al campo non voglio misurarmi con nessuno. Mi basta litigare col mio modello e mi sento libero di fare le acrobazie come vengono, senza il desiderio di primeggiare; cerco sempre di migliorare ma non mi deprimo se altri sono più bravi. Anzi, li ammiro e li seguo con attenzione. Per questo mi ha subito affascinato l' idea di Foligno e non vedo l'ora di essere lì insieme a tanti appassionati e campioni. ciao a tutti | |
25 giugno 11, 14:57 | #3132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| Citazione:
Ti aspettiamo a Foligno ciao | |
25 giugno 11, 17:09 | #3133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi permetto un piccolo OT vista la lista pubblicata da FAI6710: ho letto il nome del mio amico Paolo Lo Bianco, eccellente modellista di Latina e creatore dell'ASIAL, modello che io ho posseduto in quei tempi. Qualcuno lo conosce o ha modo di vederlo? Mi piacerebbe molto salutarlo visto che non lo vedo più da molti anni. Grazie a tutti e complimenti per le stupende realizzazioni. | |
25 giugno 11, 19:47 | #3134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| Citazione:
la colpa è vostra se sono a Foligno il 2 e il 3 luglio vi ho seguito e ammirato per tanti anni : la passione per l'acrobazia me l'avete insegnata voi e a voi campioni un ringraziamento perche' avete fatto grande l'ITALIA in tante gare EUROPEE e MONDIALI PS:nessuna affermazione riduttiva anzi stima profonda e ammirazione sincera GIANNI | |
25 giugno 11, 22:00 | #3135 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
| Morris HF
Amici vintagisti, se vi fa piacere allego alcune foto di modelli d'epoca, ho notato dalla discussione che forse all'imminente raduno vintage sarà presente Graziano Pagni, e qui mi è scattata una molla che vorrei proporre specialmente all'organizzatore Pellikano: Perchè non dedicare ad ogni edizione un modello base con relativa locandina, per esempio per il prossimo raduno, sarebbe bello dedicarlo al Morris, che come notate dalla foto ha una certa eleganza ed una linea ancora "attuale" nonostante sia del '69, uno dei primi rc pluri di scuola italiana, (un nostro vanto) che mi ha anche ispirato nella costruzione del Libra (vedasi disc. omonima)........ Mi piacerebbe venire anche come spettatore il 2/3 Luglio ma quest'anno mi è impossibile, spero nel prossimo, magari col Morris HF... Un saluto, Chicco. Ultima modifica di Chicco K : 21 aprile 14 alle ore 00:52 |
26 giugno 11, 07:32 | #3136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
26 giugno 11, 21:39 | #3138 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
01 Furetto (Giorgio Zenere) Galaxy 02 Valerio Ceccherini Curare, Komet, Calipso 03 Pellikano Giustozzi ;-) Kwik Fly 04 Marioincarnia (Mario CINTI) - Kosmo, Galaxy (se non li sfascio prima ....) 05 Gianni51(Casagrande giovanni) komet-curare-galaxi 06 Pierpaolo Antonelli - Jolly - Kosmo 3 07 Benito Bertolani - Komet 08 Franco Sala e gentile signora - Surf 4 alias Galaxy 09 Mario Belloni - Veltro 2 10 Pietro Silvestri - Veltro 1 11 Ivano Garzena - Galaxy - Kosmo - Minikosmo - Omega 12 Andrea Bramante - Galaxy - Kosmo 13 Fabio Francazio - Kosmo - Komet 14 Sandro Bergantini - Komet - Kosmo 15 Angelo Severgnini e gentile signora Patrizia da Cremona 16 Fabrizio lo Gaglio 17 Luciano Tosti - Sagittario 18 Ninetto Ridenti 19 Pierangelo Quaglieri e gentile signora Daniela 20 Massimo Caniparoli e gentile signora Lara 21 Giovanni Brignola (Giobri) 22 Ermanno Felici - Galaxy - Kosmo 23 Claudio Santocori - Kosmo 3 da passeggio Venerdi era a San Marino per i campionati europei Oldtimers ed ho avuto modo di dare inviti a molta gente tra cui Gianni Borsetti, vecchio acrobaticaro ferrarese e Josè Manuel Rojo (si pronuncia Roho) il grande collezionista di motori il cui sito vi invito a vedere. Ninetto verrà, grintoso come sempre, e mi ha anche dato dei nomi di modellisti da contattare...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
26 giugno 11, 22:26 | #3139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Il Morris HF fu concepito per i mondiali Usa del 1971 ai quali partecipò anche Bettini. Alcuni modellisti italiani seguirono la squadra come supporter, e fu una trasferta veramente favolosa. Al ritorno, sia Graziano che Giovanni portarono alcune grosse novità dagli USA. Graziano fu ( per Hobby) il distributore delle nuove Radio PROLINE e Bettini avviò la produzione del Morris ribattezzandolo TiTTI e , se ricordo bene anche l'importazione dei carrelli retrattili a gas di freon "Rhomair" Credo che il TITTI in qualche modo, lo abbiano avuto tutti i modellisti di allora......... | |
26 giugno 11, 22:47 | #3140 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Certo che di fronte all'elenco dei nomi eccellenti che ci saranno a Foligno , mi sento veramente un pò fuori luogo, io volatore principiante inesperto della domenica, distruttore di modelli di fianco a personaggi come Bertolani per esempio che l'aereo che io porto l'ha disegnato e utilizzato per campionati del mondo, mi sembra veramente una cosa esilerante. Io per non sbagliarmi mi scuso in anticipo con coloro che saranno costretti a dovermi vedere volare che è veramente una cosa pietosa al limite se volete posso dedicarmi alla griglia la sera ... tanto così per rendermi utile .... saluti a tutti e a presto siamo a - 6 all'alba.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |