23 giugno 11, 09:07 | #3121 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| Scusatemi Ragazzi !!!!!!
non mi sono piu fatto sentire per grossi e seri problemi di lavoro e famiglia, ho dovuto seguire un amico malato terminale che mi ha lasciato da poco e quindi sono stato latitante, ma vi ho sempre pensati! non sono riuscito nemmeno a costruire aerei nuovi e forse non saro in grado di portare il mio nuovo kosmo ma CI SARO' con i vecchi aerei. ciao mario un abbraccio veramente grande! |
23 giugno 11, 16:22 | #3122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
23 giugno 11, 20:34 | #3123 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Aggiornamenti
Originalmente inviato da pellikano 01 Furetto (Giorgio Zenere) Galaxy 02 Valerio Ceccherini Curare, Komet, Calipso 03 Pellikano Giustozzi ;-) Kwik Fly 04 Marioincarnia (Mario CINTI) - Kosmo, Galaxy (se non li sfascio prima ....) 05 Gianni51(Casagrande giovanni) komet-curare-galaxi 06 Pierpaolo Antonelli - Jolly - Kosmo 3 07 Benito Bertolani - Komet 08 Franco Sala e gentile signora - Surf 4 alias Galaxy 09 Mario Belloni - Veltro 2 10 Pietro Silvestri - Veltro 1 11 Ivano Garzena - Galaxy - Kosmo - Minikosmo - Omega 12 Andrea Bramante - Galaxy - Kosmo 13 Fabio Francazio - Kosmo - Komet 14 Sandro Bergantini - Komet - Kosmo 15 Angelo Severgnini e gentile signora Patrizia da Cremona 16 Fabrizio lo Gaglio 17 Luciano Tosti - Sagittario Bertolozzi non fa in tempo a fare il modello ma forse viene a vedere.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
23 giugno 11, 21:35 | #3124 (permalink) Top |
| Aggiornamenti
01 Furetto (Giorgio Zenere) Galaxy 02 Valerio Ceccherini Curare, Komet, Calipso 03 Pellikano Giustozzi ;-) Kwik Fly 04 Marioincarnia (Mario CINTI) - Kosmo, Galaxy (se non li sfascio prima ....) 05 Gianni51(Casagrande giovanni) komet-curare-galaxi 06 Pierpaolo Antonelli - Jolly - Kosmo 3 07 Benito Bertolani - Komet 08 Franco Sala e gentile signora - Surf 4 alias Galaxy 09 Mario Belloni - Veltro 2 10 Pietro Silvestri - Veltro 1 11 Ivano Garzena - Galaxy - Kosmo - Minikosmo - Omega 12 Andrea Bramante - Galaxy - Kosmo 13 Fabio Francazio - Kosmo - Komet 14 Sandro Bergantini - Komet - Kosmo 15 Angelo Severgnini e gentile signora Patrizia da Cremona 16 Fabrizio lo Gaglio 17 Luciano Tosti - Sagittario 18 Ninetto Ridenti 19 Pierangelo Quaglieri e gentile signora Daniela 20 Massimo Caniparoli e gentile signora Lara Bertolozzi non fa in tempo a fare il modello ma forse viene a vedere. Graziano Pagni deve trovare chi guida e lo porta! Rugg è a mollo in Puglia. Legolas (Massimo Pranzetti) ci abbraccia tutti ma ha dei problemini di salute con suo padre che, pur in via di soluzione, lo tengono impegnato a Roma.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 Ultima modifica di pellikano : 23 giugno 11 alle ore 21:43 |
23 giugno 11, 22:36 | #3125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| Citazione:
| |
23 giugno 11, 22:51 | #3126 (permalink) Top |
| Valà, che credevi che ti facevo volare da solo? FORTUNATAMENTE ho tanti amici che mi stimano, in giro per l'Italia... sarà perché non pesto i piedi a nessuno e sono sempre corretto quindi mi vogliono tutti bene? Qui lo dico e qui lo nego: qualche caro amico ha voluto soffiare sul fuoco mandandomi il regolamento della gara vintage organizzata dalla FIAM pensando che la copia dell'evento di Foligno mi facesse imbestialire. Invece no. Bisogna sempre LEGGERE prima... Innanzi tutto uno degli organizzatori, credo, me lo aveva già inviato privatamente. Eppoi quella FIAM è una GARA, la mia è un Happening. È come paragonare Woodstock (happening) a SanRemo (Gara). Non c'entra niente. Pubblico diverso, altre finalità. In ogni caso avevo già detto di non credere (personalmente) alla gara in quanto il mio pubblico (sto parlando come un politico odioso) non ama il confronto ma la storia di quelle che furono le gare; ed anche questo è un sistema per non pistarsi i piedi tra organizzazioni. Se poi io ho fiutato per primo nell'aria un sentore di tendenza, beh quello è il mio mestiere. Lo faccio tutti i giorni. Ma non ho mica vinto niente per questo... Foligno è un luogo centrale, facilmente raggiungibile dal nord come dal sud ma soprattutto è una "Piazza", un luogo di incontro e di scambio da sempre. Credete che i campionati mondiali di acrobazia abbiano scelto Foligno a caso? WAC2011-ITA In ogni caso che si parli del Vintage! Che ne parli la FAI, la FIAM, la FANI o 393WR non importa: in aria siamo tutti amici.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
24 giugno 11, 10:23 | #3127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
Sono d'accordissimo in quello che afferma Pellikano.....se poi aggiungiamo che si mangia e si beve bene ....e' piu' meglio!!!! | |
24 giugno 11, 10:43 | #3128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| Citazione:
la gara accontenta pochi, l'incontro( Happening)soddisfa tutti . | |
25 giugno 11, 12:39 | #3130 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Porca trota !!
Ragazzi, qualcuno ha seguito il mio thread riguardante l'allestimento del Blue Angel, ho corso parecchio con l'obietivo di unirmi a voi, il modello è pronto ci ho fatto quattro voli ...ma ho passato tutta la settimana in ospedale per una labirintite acuta che mi ha letteralmente "sdraiato". Sono sotto terapia ma sbarello ancora, l'ultima parola non è detta, ma ho idea che non ce la farò. Sono incaxxxxato nero, ma auguro a tutti un buon divertimento ed un ottima riuscita dell'evento. ciaooooooooo |
Bookmarks |
| |