26 aprile 11, 16:55 | #2852 (permalink) Top | |
Guest
| Galaxy, oltre la barriera... dell'età! Citazione:
.......... sono d'accordo, evidentemente non sì è fatto mai mancare un'allenamento manuale e mentale, beato Lui, e da invidia. Invece altri con l'età, c'hanno mille problemi tutti i giorni da risolvere tra famiglia, lavoro e vita in generis e quant'altro... e non riescono a staccare la spina da quel verso per ridarsi con continuità all'amato hobby... di conseguenza è ovvio cadere anche in insicurezze e/o comunque in comportamenti da scarso allenamento!!! Insomma, più o meno come la parabola del pescatore sportivo, che dopo esser stato un campione di spinning, di pesca alla mosca, poi dopo anni lo trovi in riva al fiume, al lago a pescare a fondo!!! | |
29 aprile 11, 10:49 | #2853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
ho finalmente visto stamattina il video del tuo collaudo. Moooooolto bene!!! Tra l'altro mi sembra che la velocità di atterraggio sia accettabile e controllabile. Complimentoni (nonstante i servi scabeci che hai montato ) Saluti Andrea | |
29 aprile 11, 10:52 | #2854 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Ciao a tutti, vi posto il link del collaudo del mio GALAXY. Ciao e buona visione... YouTube - solar7366 oppure inserite solar7366 |
29 aprile 11, 11:19 | #2855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
Per i servi "scabeci" invece ti ricordo che una volta quando quell'aereo fu progettato i servi digitali non esistevano eppure volavano lo stesso, poi in fin dei conti sono sempre dei Futaba anche se una serie economica, quindi non proprio roba da buttare, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
29 aprile 11, 11:40 | #2856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
B R A V O
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
29 aprile 11, 13:39 | #2858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Saluti Andrea | |
29 aprile 11, 17:25 | #2860 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
R.i.p. Per quanti lo conobbero Ugo Merlo ci da l'ultimo saluto. Per quanti non lo conobbero li rimandiamo alla sua dissertazione tra cetano e ottano, una delle sue innumerevoli e piacevolissime spiegazioni. YouTube - Ottano Vs Cetano Ciao, amico mio. C
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
Bookmarks |
| |