07 marzo 11, 15:46 | #2641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
| Citazione:
| |
08 marzo 11, 10:51 | #2644 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Grazie per il prezioso consiglio, terrò presente per il futuro, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
09 marzo 11, 00:52 | #2646 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
|
Bene, finito il Komet, quasi finito il Curare, il Calipso é in linea di volo. E' l'ora del Galaxy. Questa sera incollato parafiamma, preparato basetta carrello anteriore/supporto serbatoio e ho predisposto il sistema di fissaggio della carenatura della pipa, vioi come la tenete ferma sulal fusoliera? Personalmente ho fatto degli inserti incollati sulla carenatura si infilano nella fusoliera, delle vitarelle cona la testa svasata avvitate sulla fiancata delal fusolliera si avviteranno negli inserti. Domani conto di tagliare la gamba de carrello anteriore e incollare in fusoliera la basetta di fissaggio del carrello anteriore. Valerio |
09 marzo 11, 14:45 | #2647 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Per il fissaggio della carenatura della pipa io ho messo dei perni che si incastrano sulla fusoliera e il tutto è fissato con due vitarelle nella parte laterale posteriore, in quella anteriore invece è incastrata solo con la naca. Io sarei pronto per la verniciatura dopo aver passato chiaramente il fondo ma sono bloccato per via della temperatura che resta anche oggi a pranzo sotto i 10 gradi, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
09 marzo 11, 20:02 | #2648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| Citazione:
KOMET-CURARE-GALAXI(da finire) Gianni | |
10 marzo 11, 17:05 | #2649 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Ieri sera, a parte aver ripulito i carrelli alari del Curare che si incastravano, ho incollato la basetta del carrello anteriore, tagliato la gamba e aperto il vano ruota in fusoliera. Lunedì conto di montare le piastre di fissaggio dei carrelli alari e tagliare le gambe basandomi sulla lunghezza di quello anteriore. Valerio | |
10 marzo 11, 19:19 | #2650 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| Citazione:
io,il curare ce l'ho a carrelli fissi ed stata una mia scelta che motore hai sul tuo curare? ciao Gianni | |
Bookmarks |
| |