05 marzo 11, 19:46 | #2621 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
non hai capito: ho comperato 2 e dico 2 garages x fare i modelli. Su uno entra la tramontana dalle finestre a bocca di lupo e l'altro, grande, si riscalda solo con una stufetta. Devo trovare un rimedio...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
05 marzo 11, 20:01 | #2622 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Alla fine anch'io mi sono fatto il garage per fare i modelli, però qui da noi d'inverno la temperatura scende anche a -10 e prima di scaldarlo ce ne vuole, una stufetta non basta per mantenere la temperatura se l'ambiente è grande, un piccolo gazebo invece si dovrebbe scaldare subito .... e poi altrimenti come rimedio c'è sempre la cucina, solo se ci vernicio mia moglie non è molto d'accordo
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
06 marzo 11, 15:09 | #2623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| Citazione:
| |
06 marzo 11, 18:56 | #2624 (permalink) Top |
| eh lo so per gli amanti del volo vintage sicuramente è una parola dura da digerire, vuol dire che in futuro lo chiamerò "thread" .... era solo per abbreviare, un saluto Mario
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
06 marzo 11, 22:00 | #2626 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. continuo a non capire se hai usato le ruote da 55 e il serbatoio dell'eurokit da 500, come faccia a starti dentro la gamba anteriore nell'alloggiamento, considerando che hai usato i miei stessi rettrattili e le stesse gambe, l'unica soluzione che il tuo Galaxy è più lungo
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
06 marzo 11, 22:41 | #2627 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
|
grazie mario,la ruota da 55 sporge leggermente ma credo non pregidica ne il volo ne l'estetica, ho accorciato la gamba e anche il cilindro del carrello in quanto richiudendosi andava a premere sul tubo dell'aria. altre foto |
07 marzo 11, 09:56 | #2628 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Ciao a tutti, ebbene anche io sono stato vittima di influenza!! Questa bas....!! mi ha distrutto: una settimana che mi sembra di passare dentro e fuori da una pastamatic!! Cmq eccoci qui: faccio i complimentissimi a MIKFLY che zitto zitto ha portato a compimento il suo modello, vedremo i prossimi.Io MARIO sono veneto ....di Vicenza: io x per verniciare mi metto in garage( sara' stato cosi' che mi sono ammalato) e una volta verniciato i pezzi li porto in cantina dove ci sono 16/18 gradi.In questo momento sto verniciando la fuso e poi passo all'ala.... Vi terro' informati Ciao |
Bookmarks |
| |