03 febbraio 11, 21:44 | #2552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Come quote hai il diedro dell'ala e anedro del piano di coda Valerio | |
03 febbraio 11, 21:55 | #2553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
03 febbraio 11, 22:32 | #2554 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
ho fatto delle stampe parziali su carta A3.... e piu' o meno le misure ci sono ( corda alla radice estremita' etc) c'e' qualche errorino sugli spessori delle ordinate fuso ( c'e' scritto da 4mm mentre sono rappresentate da 5mm)...ma non credo sia un errore di scala....il disegno non e' per costruire ma solo rappresentativo ..poi nel mio caso con la fuso di perfetti le ordinate sono leggermente piu' grandi (poca cosa) ma alla fine faccio prima a ricalcarle dalla fuso direttamente...... pero' se uno cerca il piano in formato 1:1 in questo modo lo puo' styampare facilmente in copisteria |
04 febbraio 11, 11:21 | #2555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
| Citazione:
Nel frattempo ho continuato a modellare i dettagli: carrelli retrattili, motore, servocomandi, tiranteria etc. etc. Nella speranza di poter essere utile a qualcuno, presto posterò anche questi aggiornamenti. P. | |
04 febbraio 11, 19:50 | #2557 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
| parco del cormor
ciao Mario come mai quest'anno non fate la solita manifestazione aperta a tutti? te lo chiedo perche' è uscito il calendario triveneto su gruppo gradiscano. ciao GIANNI |
04 febbraio 11, 20:00 | #2559 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| E' molto impegnativa e non sempre si trova la disponibilità dei soci per la gestione necessaria pertanto si è deciso di soprassedere.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
04 febbraio 11, 20:15 | #2560 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Nel Galaxi, ed in genere in tutti i modelli simili, non si montava mai una piastra servi/radio così lunga come quella dello schema di wikipiero: sarebbe impossibile togliere il serbatoio ed anche fosse smontabile non avrebbe senso scollegare i comandi ( religiosamente regolati nel centraggio ) per una manutenzione di routine. Il servo del motore ed eventualmente dei carrelli stavano appena davanti ai due di coda e ricevente e batteria bene impacchettati nella gommapiuma lì nel mezzo, ma facilmente estraibili per accedere al serbatoio. Il serbatoio del gas ( già, allora con i carrelli Rom-air si usava il Freon ) stava dietro ai servi, verso la coda, qualcuno lo infilava in una semiala prima di unirle, insomma lo spazio era pochino e la pipa lo aveva occupato quasi tutto....
__________________ FAI 7635 Ultima modifica di Renato Privitera : 04 febbraio 11 alle ore 20:21 |
Bookmarks |
| |